Alfonso Signorini mette alle strette Alessandro | Anticipazioni tradimento Uomini e Donne

Alfonso Signorini mette alle strette Alessandro Graziani per sapere la verità sul presunto tradimento di Serena Enardu, mentre entrambi erano a Temptation Island Vip. La registrazione del trono classico vede un confronto diretto per smascherare una volta per tutte, il presunto tradimento che da settimane sta mettendo in difficoltà Pago nella casa del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini tradimento
Alfonso Signorini – meteoweek

Nella casa del Grande Fratello Vip dopo la puntata di lunedì tra Pago e Serena Enardu arriva l’ennesimo momento di discussione. Questa volta, il motivo dell’ennesimo allontanamento sembra nuovamente essere Alessandro Graziani, tentatore di Serena Enardu al programma Temptation Island Vip.
Nel momento in cui il peggio sembrava passato, la coppia torna a avere un momento di crisi dovuto a alcuni like lasciati da Serena sotto le foto del tentatore.

Alfonso Signorini il tradimento di Serena

Dopo le novità del live di lunedì, nella casa del Grande Fratello Vip la coppia sta vivendo alti e bassi che preoccupano molto Alfonso Signorini. Proprio Alfonso Signorini ha infatti deciso di andare a Uomini e Donne per saperne di più ma soprattutto per indagare sul presunto tradimento che Serena ha compiuto nei confronti di Pago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il fratello di Pago entra a gamba tesa sull’entrata di Serena, sui suoi sentimenti, sulla sua voglia di ricominciare una storia proprio nella Casa di #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 A Uomini e Donne infatti, c’è come corteggiatore Alessandro che, sceso per un appuntamento al buio ha intenzione di conoscere Giovanna. Signorini però, venuto in studio invitato da Maria De Filippi, vuole un confronto con il corteggiatore, mettendo su piatta come sono andate realmente le cose.

Leggi Anche -> Sonny Di Meo dice addio troniste | Anticipazioni Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Valentina Autiero grande annuncio al trono over | Sposa a Uomini e Donne 

 Alessandro Graziani messo alle strette

Seduti al centro dello studio, Alfonso Signorini e Alessandro hanno avuto un faccia a faccia per mettere una volta per tutte in chiaro le cose. Il corteggiatore, nonché ex tentatore ha spiegato che tra lui e Serena da dopo Temptation Island Vip tra i due non c’è stato più nulla.

Alfonso Signorini tradimento
Serena Enardu e Alessandro Graziani – meteoweek

A quest’affermazione, Tina Cipollari ha deciso di intervenire, smentendo subito le parole dette da Alessandro. Secondo una sua conoscenza che vive proprio a Cagliari, Serena e Alessandro sono usciti insieme intorno al mese di settembre, quindi a programma finito. Alla fine della discussione è emerso che il cavaliere aveva dato tutta la sua disponibilità per una conoscenza più approfondita con la Enardu ma a quanto pare, è stata proprio lei a non voler continuare a conoscerlo.

 

Impostazioni privacy