Sonny Di Meo dice addio alle troniste | Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Sonny Di Meo dice addio alle troniste: nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che si è registrata oggi, il corteggiatore ha abbandonato lo studio. Scopriamo perchè.

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Nella registrazione di oggi, 13 febbraio, del trono classico di Uomini e Donne, Sonny Di Meo dice addio alle troniste e abbandona lo studio. Ma procediamo con ordine e scopriamo cosa è successo. Sonny è uscito in esterna solo con Giovanna Abate. Tuttavia, il corteggiatore ha chiesto alla redazione di poter parlare con Sara Shaimi e i due hanno litigato violentemente. Sonny Di Meo si è lamentato di essere rimasto parcheggiato per ben due settimane a causa dei capricci di Sara e allora ha deciso di conoscere Giovanna, perché, essendo sceso in un appuntamento al buio non voleva precludersi nulla.

Sara Saimi – MeteoWeek

Sara Shaimi ha replicato che, in quelle due settimane, Sonny poteva dimostrarle il suo interesse, ma non ha fatto nulla. Allora Sara ha preso il bracciale che Sonny le aveva regalato e glielo ha lanciato contro. Tornati in studio, Giovanna Abate si è mostrata seccata del fatto che Sonny non le abbia detto nulla dell’incontro con Sara. Il corteggiatore ha ribattuto che non riteneva necessario informare Giovanna della discussione con Sara. Giovanna Abate allora ha replicato che lei era convinta che fosse stato Sonny a mettere un punto alla conoscenza con Sara, mente si è capito benissimo che è stata lei a voler chiudere. Giovanna ha accusato Sonny di essere andato dalla sua rivale solo per elemosinare un’altra esterna.

Sonny Di Meo dice addio alle troniste: colpo di scena durante la registrazione di oggi

Sonny ha cercato di difendersi in tutti i modi, rassicurando Giovanna del fatto che con lei era stato benissimo, mentre era andato da Sara solo per un chiarimento. Ma Sara Shaimi non è stata d’accordo, secondo lei il corteggiatore avrebbe voluto continuare a conoscerla.

Leggi anche -> Valentina Autiero grande annuncio al trono over | Sposa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Ida Platano lacrime e silenzi | La rottura di Riccardo dopo Uomini e Donne

In questa discussione è intervenuto Sammy, corteggiatore di Giovanna Abate, che ha affermato che la situazione ingarbugliata con Sonny è dovuta solo al comportamento di Giovanna. La tronista, infatti, non si è ancora resa conto che Sonny la sta prendendo in giro solo per restare al centro dell’attenzione, mentre, in realtà non è affatto interessato a lei. Giovanna allora  ha replicato a Sammy di non aver bisogno di un consigliere, può prendere da sola le sue decisioni.

Secondo Sammy, Sonny ha preso in giro sia Sara, sia Giovanna: bufera a Uomini e Donne

Nell’esterna con Sonny, Giovanna Abate è apparsa felice di vederlo e di conoscerlo meglio. Tuttavia si è confusa più di una volta e, per errore, lo ha chiamato “Sammy”. Al corteggiatore questo non ha fatto affatto piacere e lo ha fatto notare a Giovanna che, per farsi perdonare, ha tentato un avvicinamento, carezzandogli un braccio.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Sonny Di Meo, allora, ha replicato che su di lui il contatto fisico fa presa più di tutto il resto, quindi Giovanna era sulla buona strada per farsi perdonare. Tornati in studio Lorenzo Riccardi ha accusato Sonny di essere stato scorretto con entrambe le troniste, giacché sta usando Giovanna per fare un dispetto a Sara. E’ a quel punto che Sonny, non sapendo più come difendersi, si è alzato e ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, abbandonando entrambe le troniste.

Impostazioni privacy