Ida Platano lacrime e silenzi | La rottura di Riccardo dopo Uomini e Donne

Ida Platano lacrime e silenzi: la dama è tornata a sorpresa nello studio di Uomini e Donne in occasione della sfilata e ha stupito tutti con un pianto inaspettato.

Ida Platano – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne il pubblico ha assistito ad una sfilata particolarmente movimentata. Oltre all’outfit scandaloso di Gemma Galgani e ai due meravigliosi abiti da sposa che hanno vinto la sfida finale, c’è stato un grande e inaspettato ritorno.

Ida e Riccardo in studio – MeteoWeek

Stiamo parlando di Ida Platano che ha lasciato tutti senza fiato con lacrime e silenzi. Ma andiamo con ordine. La dama ha sfilato con un meraviglioso abito ricoperto di paillettes dorate facendo onore al tema della sfilata: “Stasera mi dirai di sì”. Alla fine della passerella, Ida Platano ha invitato a sfilare con lei Gianni Sperti che le ha donato una rosa rossa.

Ida Platano lacrime e silenzi: ritorno definitivo a Uomini e Donne?

Dopo l’esibizione, la padrona di casa, Maria De Filippi ha domandato a Ida se andasse tutto bene e il suo volto si è oscurato. Il suo sorriso, già triste, si è definitivamente spento e la dama ha cambiato argomento, rifiutandosi di rispondere alla domanda di Maria De Filippi.

Tutto il pubblico, già sorpreso dal ritorno di Ida Platano in passerella, ha compreso che c’è qualcosa che non va con Riccardo Guarnieri, ma la dama si è chiusa in un mutismo impenetrabile. Si tratterà di un semplice litigio tra innamorati o di qualcosa di peggiore?

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri nella bufera | Tutti cercano l’anello dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta decisa a incastrare Enzo | Voglia di maternità dopo Uomini e Donne

Ida e Riccardo: matrimonio o rottura?

Durante le passerelle delle altre dame, due di loro hanno sfilato vestite da spose e tutte con canzoni molto romantiche in sottofondo. A un certo punto Ida Platano è scoppiata a piangere, tentando di nascondersi agli occhi degli altri. Naturalmente le sue lacrime non sono sfuggite agli occhi di Maria De Filippi che ha chiesto alla dama se volesse raccontare cosa l’aveva commossa fino a questo punto. Anche Gemma Galgani, vedendo l’amica così sconvolta, è scoppiata a piangere.

Maria De Filippi – MeteoWeek

A nulla sono servite le domande incalzanti di Tina Cipollari e di Gianni Sperti per capire meglio a cosa fossero dovute le lacrime di Ida Platano. La dama ha replicato soltanto che, quando si sentirà pronta, ne parlerà nello studio di Uomini e Donne, ma per il momento non se l’è sentita. Ida Platano, dunque, si è chiusa in un silenzio assordante e ha pregato Maria De Filippi di non chiederle altro.

Impostazioni privacy