Pamela Barretta decisa a incastrare Enzo | Voglia di maternità dopo Uomini e Donne

Pamela Barretta è decisa a incastrare il suo compagno Enzo Capo e a mettere su famiglia, la sua voglia di maternità dopo Uomini e Donne sembra quasi essere un esigenza. Se il matrimonio sembrava ormai un miraggio, cosa penserà Enzo di metter su famiglia?

Pamela Barretta voglia di maternità
Pamela Barretta – meteoweek

La coppia formata da Pamela Barretta e Enzo Capo continua la sua vita e la sua relazione sempre al meglio, con spostamenti continui da parte della dama per andare a Budapest, dove il cavaliere lavora. Nonostante la distanza, entrambi sembrano realmente felici insieme e la loro presenza durante le sfilate di Uomini e Donne lo dimostra. Tutti infatti, li hanno definiti una coppia affiatata, bella da vedere ma soprattutto realmente innamorata.

Pamela Barretta voglia di maternità dopo Uomini e Donne

La dama presente assiduamente sul suo profilo Instagram, mostra ogni momento della sua giornata sia con che senza Enzo. Capita infatti, che Pamela sia lontana da lui, avendo anche lei un lavoro e un figlio ma tra i due non mancano mai post romantici, dediche e messaggi romantici.

 Nonostante la dama debba far avanti e indietro per andare a trovare il cavaliere, settimane fa ha ammesso che insieme a Enzo, sta cercando un modo di vivere con lui. Pamela però, sembra avere le idee già molto chiare sul suo futuro e non è la prima volta che si lascia andare a dichiarazioni importanti sul suo profilo Instagram. Nella giornata di ieri infatti, rispondendo a dei delle domande di alcune fan, ha esternato la sua voglia di maternità.

Pamela Barretta voglia di maternità
Pamela Barretta – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti e la presunta omosessualità: arriva la verità

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri nella bufera | Tutti cercano l’anello dopo Uomini e Donne 

Pamela e le accuse a suo figlio

La dama oltre a una relazione con Enzo Capo e alla voglia di diventare nuovamente mamma, ha giù un figlio.
Anche se, sui social cerca in tutti i modi di rispettare la sua privacy mostrandolo poco e niente, è stata attaccata da alcuni haters, convinti che la dama non le dia le dovute attenzioni.

Pamela Barretta voglia di maternità
Pamela Barretta – meteoweek

Sembra infatti, che alcuni pensino che da quando Pamela abbia conosciuto a Uomini e Donne Enzo, si sia completamente scordata di suo figlio. L’affermazione però, ha visto la dama andare su tutte le furie, arrivando a rispondere quasi in malo modo per difendere il suo essere mamma anche fuori dai social.

Impostazioni privacy