Gianni Sperti e la presunta omosessualità: arriva la verità

Gianni Sperti è stato spesso al centro del gossip. Ritrovarsi tra le foto dei vip gay più belli, potrebbe essere una sorpresa per lui, che non ha mai amato mettere parola sul suo orientamento sessuale.

Gianni Sperti e la sua privacy

Gianni Sperti non ha mai amato dichiarare il suo orientamento sessuale, nonostante le pressioni che subisce quasi ogni giorno, da chi lo segue sui social e non solo. Proprio su Instagram le domande che riceve su questo argomento non sono poche e spesso schiette, senza mezzi termini. Un suo follower infatti recentemente gli ha chiesto: “Sei gay?” e ancora una volta il 47enne di Manduria ha preferito dribblare senza andare al punto, rispondendo semplicemente “É un complimento”.

LEGGI ANCHE ——>Anna Tedesco in rivolta | Dama contro Gianni Sperti a Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/B7TEUwMANPQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Ha fatto outing?

 

Quello che si sa è che sia gay o meno, Gianni Sperti non lo ha mai effettivamente dichiarato, anche se secondo Google, l’opinionista fisso di Uomini e Donne ha fatto outing già da un bel pò di tempo.

Il gusto sessuale dell’opinionista a quanto pare è un argomento che interessa tantissimo agli utenti, visto che tra le parole più ricercate dal motore di ricerca di Larry Page e Sergey Brin c’è proprio “Gianni Sperti gay”.

Si potrebbe dire che ormai che il “dilemma” sia diventato un tormentone. Tormentone al quale le risposte di Sperti non danno motivo di finire, come quelle che ha dichiarato in una recente intervista a Panorama:“Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti”, ha dichiarato lo storico ed amatissimo opinionista di Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy