Anna Tedesco in rivolta | Dama contro Gianni Sperti a Uomini e Donne

Anna Tedesco in rivolta contro Uomini e Donne ma soprattutto contro Gianni Sperti che, da quando è tornata nel programma continua ad attaccarla dandole della falsa. Qualche ora fa, proprio la dama ha deciso di raccontare a tutti la verità.

Anna Tedesco in rivolta
Anna Tedesco – meteoweek

La dama Anna Tedesco è tornata nel parterre di Uomini e Donne proprio questo anno, dopo un ritiro per motivi personali che l’ha spinta fuori dalle telecamere e dal programma. Quest’anno però, è tornata più carica che mai e pronta per innamorarsi di nuovo e a mettersi in gioco e lo ha fatto proprio con il cavaliere Mattia. La dama nonostante la tanta differenza di età con il cavaliere, ha deciso di intraprendere una conoscenza con lui sperando in un finale felice.

Dama contro Gianni Sperti a Uomini e Donne

Nonostante Anna Tedesco abbia deciso di conoscere nuove persone, Gianni Sperti ha fin da subito affermato di non crederle. Secondo il cavaliere infatti, la dama avrebbe qualcosa da nascondere e per questo, non riuscirebbe mai a portare la sua frequentazione a un livello più intimo come un’amore.
Gianni è convinto che fuori dal programma, la dama abbia un compagno e che sia tornata in trasmissione per pura visibilità.

Anna Tedesco in rivolta
Anna Tedesco – meteoweek

In tutti i modi Anna ha cercato di difendersi dai continui attacchi di Gianni ma senza nessun risultato, continuando a assimilare fino a qualche giorno fa, dove la chiusura di Mattia e della sua conoscenza l’hanno delusa tantissimo.

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro vittima di pregiudizi | In cerca di riscatto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano la guerra contro Barbara | Scontro diretto a Uomini e Donne 

Anna Tedesco in rivolta

La conoscenza terminata per scelta di Mattia ha deluso moltissimo Anna, che durante la puntata di giovedì è sembrata molto giù di morale. Tedesco però sembra essere pronta a non darsi per vinta, a dare la conferma è proprio lei sul suo profilo Instagram qualche ora fa. La dama sul suo profilo ha infatti caricato una foto, di lei nei camerini di Uomini e Donne, colpendo tutti i fan con la sua didascalia.

Anna Tedesco sembra proprio stanca di sentirsi dire quello che deve fare, come lo deve fare, chi conoscere ma soprattutto chi deve essere. Questo un vero sembra essere un vero e proprio messaggio e dichiarazione anche nei confronti di Gianni che da sempre le da consigli, l’attacca ma soprattutto non la ritiene vera.

Impostazioni privacy