Ida Platano la guerra contro Barbara | Scontro diretto a Uomini e Donne

Ida Platano dopo l’attacco e l’umiliazione di ieri a Uomini e Donne  ha iniziato una vera e propria guerra contro Barbara De Santi, lo scontro diretto sembra ormai senza fine, quali sono state le parole di Ida dopo le accuse di ieri?

Ida Platano la guerra contro Barbara
Ida Platano – meteoweek

La coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri è tornata nello studio di Uomini e Donne proprio ieri dopo diversi mesi. Entrambi nonostante continuino ancora a discutere, a volte per cose serie e a volte per delle sciocchezze, riescono a viversi la loro storia d’amore positivamente. Proprio la dama sta continuando i preparativi per il suo matrimonio e sul Magazine di Uomini e Donne, uscito questa mattina ha lasciato delle dichiarazioni importanti.

Torna l’amore a Uomini e Donne

Ieri la coppia, ha anche annunciato che probabilmente inizieranno una convivenza direttamente a casa della dama, portando così Riccardo a trasferirsi definitivamente. Le discussioni non mancano mai, colpa dei caratteri forti e molti diversi tra i due, ma entrambi si reputano abbastanza migliorati e maturati. Hanno sottolineato che non hanno nessuna intenzione di perdersi e di lasciarsi, anche durante le discussioni peggiori dove sembrano tornare ai mesi passati sia in studio che fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ORA su Canale 5: Ida e Riccardo! ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 La Platano ha dichiarato sul magazine di Uomini e Donne che dal momento del parcheggio con Riccardo, dove il cavaliere le ha messo l’anello, non se lo leva più. “Lo porto sempre con me e non le levo mai da quando me lo a regalato. A volte lo sfioro con la guancia accarezzandomi e lo guardo spessissimo. Sono terrorizzata dall’idea di perderlo…”.

Leggi Anche -> Tina Cipollari ha detto si | Fiori d’arancio per l’opinionista a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo nuova provocazione a Carlo | Trono classico a rischio a Uomini e Donne 

Ida Platano la guerra contro Barbara

Nella puntata di ieri Barbara De Santi ha accusato la coppia di non avere sintonia e di non essere affatto innamorati tanto che, durante una giornata in giro li ha visti e non le sono sembrati per niente affini tra di loro.

Ida Platano la guerra contro Barbara
Barbara De Santi – meteoweek

Ida oggi però, ha voluto replicare e attaccare Barbara sul magazine di Uomini e Donne, affermando che: “Il commento di Barbara mi è scivolato addosso. Anche perché è basato su un incontro fortuito di pochissimi minuti sul quale c’era ben poco da dire. Credo che lei abbia dato anche troppo peso al fatto che io non l’abbia salutata”. Sembra che la dama non stia affatto simpatica a Ida, proprio come a molte donne del parterre femminile.

Impostazioni privacy