Cecilia Zagarrigo nuova provocazione per Carlo | Trono classico a rischio a Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo nuova provocazione per Carlo Pietropoli: la corteggiatrice è in cerca di dismotrazioni e conferme da parte del tronista, per capire se davvero è interessato a lei. Avrà le risposte che desidera?

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo, al momento tra le corteggiatrici di Carlo Pietropoli, è molto attiva sui social e, di sicuro, non è sfuggito ai suoi follower quanto la corteggiatrice sia stanca e stressata in questi giorni.

Carlo Pietropoli in studio – MetoWeek

In una storia recente sul suo profilo Instagram, Cecilia Zagarrigo ha dichiarato di fare fatica a dormire in questo periodo. E sicuramente, causa di questa inquietudine, è anche il burrascoso rapporto con Carlo Pietropoli. Tra i due, infatti, si è inserita Marianna e, ultimamente, anche Ginevra, scesa per l’appuntamento al buio con Daniele Dal Moro.

Cecilia Zagarrigo nuova provocazione per Carlo Pietropoli al trono classico

Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Cecilia ha avuto una brutta discussione con Carlo che l’ha accusata di essere troppo teatrale e costruita nella sue reazioni, e ha deciso di abbandonare lo studio.

Ma, come sappiamo dalle nostre anticipazioni delle registrazioni, la crisi tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli è solo all’inizio. Il tronista, infatti, raggiungerà la corteggiatrice a Milano per tentare di riportarla sui suoi passi, ma i due non si chiariranno del tutto. Infatti, successivamente, sarà Cecilia a confessare a Carlo, tra le lacrime, di non volerlo perdere, ma la reazione fredda del tronista gli costerà il biasimo di tutto lo studio.

Leggi anche -> Giulio Raselli presto papà | Voglia di famiglia dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni | Maria De Filippi punta sul trono classico o over?

Cecilia è in cerca di dimostrazioni: Carlo Pietropoli è a rischio

Di sicuro le cose tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli sono ancora in bilico. Sarà per questo che, in una storia sul suo profilo Instagram, la corteggiatrice ha lanciato una nuova provocazione per Carlo. La corteggiatrice, o, per meglio dire, la “provocatrice”, è sempre più in cerca di conferme e dimostrazioni da parte del tronista. Solo questo tipo di rassicurazioni, infatti, potrebbero farle capire, una volta per tutte, se Carlo Pietropoli tiene davvero a lei.

La nuova provocazione di Cecilia – MeteoWeek

Ormai il tono di Carlo Pietropoli si avvia verso il periodo più caldo, ma il tronista ha spiazzato tutti nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, chiedendo di poter conoscere nuove ragazze. Circostanza che, ovviamente, ha indispettito sia Cecilia, sia Marianna, fino a oggi la sua rivale più temibile. Sarà per scuotere un pochino l’animo del tronista che Cecilia Zagarrigo ha lanciato questa nuova provocazione a Carlo?

 

Impostazioni privacy