Uomini e Donne anticipazioni | Maria De Filippi punta sul trono classico o over?

Cosa manderà in onda Maria De Filippi nella puntata di domani, trono classico o trono over? Le anticipazioni di Uomini e Donne tardano a arrivare, cosa avrà in mente la padrona di casa del programma?

Uomini e Donne anticipazioni
Maria De Filippi – meteoweek

Il trono classico come il trono over di Uomini e Donne sembrano portare grandi risultati a Maria De Filippi che ogni settimana si diverte tra discussioni e nuovi percorsi, tutto questo ormai anni.

Domani ultimo giorno della settimana, potrebbe esserci sia il trono over che il trono classico ma aspettando qualche spoiler, possiamo già avere qualche anticipazione assicurata.

Uomini e Donne anticipazioni

Il trono over potrebbe vedere nuovamente Gemma Galgani al centro dello studio, pronta a mettere un punto di fine per la conoscenza con il cavaliere Emanuele. I due infatti, dopo una cena insieme e vari baci, sembrano non riuscire a trovare la giusta chimica tanto da spingere la dama ha interrompere la loro conoscenza. Nonostante Gemma si senta decisa della sua scelta, verrà come sempre, attaccata da Tina Cipollari che chiederà l’aiuto di Maria De Filippi per riavere tutti i cavalieri che sono stati con Gemma in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CAPTION THIS… ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Leggi Anche -> Barbara De Santi imita Giovanna Abate | Torna il lancio della scarpa a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato uomo padrone | Veronica punta il dito a Uomini e Donne

Maria De Filippi punta sul trono classico o over?

Se invece Maria De Filippi scegliesse di mandare in onda il trono classico, torneremmo alle vicende di Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro. Proprio Daniele, l’ultimo arrivato, si sta già facendo spazio nei nuovi percorsi, una conoscenza sembra però essere in comune con Carlo. Ginevra infatti, sembra aver deciso di uscire con entrambi per la seconda volta, innervosendo così Dal Moro. Il tronista in puntata, affermerà di volere una donna decisa e che quindi corteggi solo un ragazzo, mettendo con le spalle al muro la corteggiatrice che sarà quasi obbligata a decidere tra lui e Carlo.

Daniele Dal Moro e il padre è un parlamentare 
Daniele Dal Moro – meteoweek

Quello che tutti stanno pensando nelle ultime ore è cosa andrà in onda domani, non sapendo le decisioni e su quale dei due troni abbia deciso di puntare Maria De Filippi, fatto sta che, qualunque dei due troni vedremo domani 7 febbraio, sarà molto interessante.

Impostazioni privacy