Barbara De Santi imita Giovanna Abate | Torna il lancio della scarpa a Uomini e Donne

Barbara De Santi imita Giovanna Abate e torna a Uomini e Donne il “lancio della scarpa” ma questa volta al trono over. La dama infatti, nervosa e in preda a una crisi di neri, infuoca lo studio e spaventa l’intero pubblico con il suo gesto inaspettato. Cosa è successo di così grave?

Barbara De Santi imita Giovanna Abate
Barbara De Santi – meteoweek

A Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai e proprio durante la puntata di qualche ora fa, Barbara De Santi ha dato il meglio di se mostrando un lato che nessuno si sarebbe mai aspettato, soprattutto in studio. La dama è sempre stata definita molto “peperina” con i suoi modi di fare coloriti e che non si lasciano passare mai niente, in maggior modo se si tratta dei cavalieri che la illudono o addirittura cercano di farla passare per quella che non è.

Barbara De Santi imita Giovanna

Giovanna Abate tirò una scarpa a Giulio Raselli al trono classico ma neanche quello over sembra da meno e la conferma è avvenuta qualche ora fa. Barbara infatti, al centro dello studio, ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Marcello perché ha affermato di non trovarsi bene e di avere troppo poco dialogo con lui. Nonostante Marcello continuasse a dire che tra di loro le cose andavano bene, non era lo stesso per Barbara che dopo qualche minuto di discussione, ha iniziato a urlare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Vai via dalla mia vista” ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

In tutti i modi la dama ha cercato di spiegare la motivazione per cui non ha voluto più continuare con il cavaliere ma nessuno la stava realmente ascoltato fino a quando, proprio Marcello, l’ha accusata di essere una “rompi p****” .

Leggi Anche -> Armando Incarnato uomo padrona | Veronica Punta il dito a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano ha tradito Riccardo Guarnieri | Sospetti dopo Uomini e Donne

Torna il lancio della scarpa a Uomini e Donne

La frase di Marcello ha dato inizio alla fine della pace in studio tanto che, Barbara non è riuscita più a frenarsi. Ha così iniziato a alzare la voce contro Marcello e contro tutti i cavaliere del parterre maschile non riescono a portare avanti conoscenze e che si divertono a prendere in giro le dame.

Barbara De Santi imita Giovanna Abate
Barbara De Santi e Marcello – meteoweek

Il cavaliere ha cercato in tutti i modi di spiegare ciò che voleva dire ma la dama si è così infuriata che ha deciso di lanciare una scarpa nella direzione del parterre maschile.
A recuperare la scarpa volata in studio è stato Armando Incarnato che ha accusato Barbara di essere una folle e una persona che non sta bene di testa, consigliandole un buon medico.

Impostazioni privacy