Ida Platano ha tradito Riccardo Guarnieri | Sospetti dopo Uomini e Donne

Ida Platano ha tradito Riccardo Guarnieri, questi sono i sospetti dei fan nelle ultime ore che non aspettano altro di vedere la puntata di Uomini e Donne per avere più spiegazioni. Sul profilo della dama una foto poco chiara preoccupa i fan.

Ida Platano ha tradito Riccardo
Ida Platano – meteoweek

Per Ida Platano e Riccardo Guarnieri questo sembra essere un vero e proprio periodo delicato per quanto riguarda la loro storia d’amore. Entrambi hanno cercato in tutti i modi di far funzionare il tutto ma sembra che non siano affatto fatti per stare insieme. Negli ultimi giorni c’è un vero e proprio gossip per quanto riguarda i presunti motivi della loro ennesima discussione che sembra essere più grave delle altre, tanto da vederli di nuovo quasi divisi.

Sospetti dopo Uomini e Donne

Appena saputa la notizia della presunta crisi nella coppia, i fan hanno cercato in tutti i modi di capire i motivi tanto da, domandare ai diretti interessati. Riccardo ha spinto dai tantissimi messaggi ha addirittura fatto una live sul suo profilo Instagram, spiegando che farà di tutto per non perderla e che la crisi non è dovuta da persone terze. Ida invece, anche se continua a essere sempre presente sul suo profilo social, non ha dato nessuna conferma o smentita, tanto da non volerle parlare proprio.

Ida Platano ha tradito Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Leggi Anche -> Anna Tedesco la verità su Mattia | Incomprensioni a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Beatrice Valli mamma tris dopo Uomini e Donne | Svelato il sesso del bebè

Ida Platano ha tradito Riccardo Guarnieri

I fan più accaniti della coppia però, non si sono fermati alle parole di Riccardo e hanno cercato di capire i reali motivi dell’accesa discussione. Nella giornata di ieri però, sembra essere arrivato il sospetto che tutti volevano e la presunta motivazione per la quale, tra la coppia c’è di nuovo aria di tempesta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per essere venuto a trovare Samu @mb459 ❤️

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

 Ida Platano ieri, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e questa volta non era l’ennesima sponsorizzazione e neanche una foto da sola. Nello scatto infatti, oltre a Ida c’è Mario Balotelli, calciatore ormai famoso nel mondo.

Nonostante la foto sembri innocente e la dama ha spiegato che la presenza del calciatore è stata per suo figlio, i fan più accaniti non ci credono. Molti infatti, sono sicuri che i problemi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri siano proprio dovuti all’intromissione e alla presenza di un nuovo uomo nella vita della dama.

Impostazioni privacy