Beatrice Valli mamma tris dopo Uomini e Donne | Svelato il sesso del bebè

Beatrice Valli mamma tris: l’ex corteggiatrice ha svelato il sesso del bebè in arrivo. Dopo Uomini e Donne, la relazione con Marco Fantini non potrebbe essere più solida in vista del matrimonio.

Beatrice Valli e Marco Fantini – MeteoWeek

L’abbiamo vista commuoversi solo pochi giorni fa ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: si tratta di Beatrice Valli che, assieme a Marco Fantini, ha raccontato molti retroscena del loro amore e dell’ultima gravidanza. Dopo gli inizi a Uomini e Donne, la relazione tra Beatrice a Marco non potrebbe essere più solida e sembrano lontanissimi i tempi della loro conoscenza al trono classico di Maria De Filippi.

Beatrice e Marco svelano il sesso del bebè in arrivo – MeteoWeek

Solo poche ore fa Beatrice ha dato il grande annuncio sul suo profilo Instagram: il bebè in arrivo sarà un’altra femmina. Dopo la piccola Bianca, sembra proprio che Marco Fantini sarà in minoranza, assieme ad Alessandro, figlio di Beatrice da una precedente relazione. Ma, siamo certi, che essere circondati da principesse piacerà a entrambi.

Beatrice Valli mamma tris: in arrivo un’altra femmina

Nell’intervista a Verissimo, Beatrice Valli, mamma tris, aveva annunciato molte novità sul matrimonio. La data è stata fissata per il prossimo 27 settembre e la location scelta dalla coppia sarà Capri, un posto di mare che ha stregato entrambi.

Leggi anche -> Ida Platano e Riccardo chiedono aiuto | Anticipazioni Uomini e Donne 6 febbraio

Leggi anche -> Armando Incarnato sciupafemmine | Dama rubata a Uomini e Donne

Beatrice Valli ha anche svelato, tra le lacrime, che quest’ultima gravidanza non è semplice e serena come le precedenti. Nonostante sia una “mamma tris” ancora giovanissima, Beatrice sta avendo qualche problema di salute che la costringe a prendersi maggiore cura di se stessa e ad essere molto prudente.

Svelato il sesso del bebè di Beatrice e Marco: sarà femmina e si chiamerà Azzurra

Nonostante ciò, nel babyshower organizzato ieri dalla coppia, l’annuncio dell’arrivo di un’altra femminuccia è stato dato in grande stile. Anche questi grattacapi, a quanto sembra, saranno destinati ad essere solo un brutto ricordo. Beatrice Valli, infatti, ha pubblicato una foto che vede lei e Marco Fantini circondati da palloncini rosa confetto, proprio ad indicare che presto arriverà una femminuccia.

Come avevano già annunciato Beatrice Valli e Marco Fantini, il nome scelto per la piccola in arrivo sarà Azzurra. In questo modo, dopo Bianca, proseguirà la piccola “tradizione” della famiglia dei colori, come la stessa Beatrice Valli l’ha definita. Subito dopo l’annuncio, sui social, si è scatenato l’entusiasmo di amici e follower della coppia, tra le più seguite del web con quasi 4 milioni di follower in tutto. Familiari, amici e semplici fan hanno tempestato Beatrice, Marco e i loro piccoli di auguri per l’arrivo di Azzurra.

Impostazioni privacy