Ida Platano e Riccardo chiedono aiuto | Anticipazioni Uomini e Donne 6 febbraio

Ida Platano e Riccardo Guarnieri chiedono aiuto durante la puntata di domani e cercano sostegno ma soprattutto il consenso di Maria De Filippi dopo le tantissime discussioni che continuano a minare la loro storia d’amore. Cosa succederà nella puntata di domani a Uomini e Donne?

Ida e Riccardo chiedono aiuto
Ida Platano – meteoweek

La coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri torna in studio durante la puntata di domani per raccontare come stanno andando le cose tra loro due. Nonostante la promessa di matrimonio degli scorsi mesi, la coppia non ha annunciato nessun preparativo per il grande giorno, gesto che ha lasciato molti dubbi sulla reale intenzione di sposarsi. Per chi aspettava il loro rientro in puntata in modo sereno e felice, rimarrà deluso scoprendo che, scoppierà l’ennesima discussione proprio sotto gli occhi di tutti.

Ida Platano e Riccardo chiedono aiuto

Proprio Ida mesi fa aveva affermato di voler mettere da parte tutte le divergenze tra di loro ma soprattutto il passato difficile che avevano avuto insieme sia durante che dopo la fine del primo anno d’amore. Maria De Filippi, felice di vederli insieme e mano nella mano, non si aspetterà minimamente di assistere a una nuova litigata.

Ida e Riccardo chiedono aiuto
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

La coppia spiegherà di avere continue discussione ma che sembrano superare subito dopo anche se, molte cose, non riescono proprio a unirli, soprattutto con i due caratteri difficili che hanno. La discussione di domani sarà incentrata sul fatto che, Riccardo non ha fatto gli auguri a Gemma il giorno del suo compleanno, dando seriamente fastidio a Ida.

Leggi Anche -> Anna Tedesco abbandonata da Mattia | Motivazioni della rottura a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani con un nuovo amore | Vita segreta fuori da Uomini e Donne 

La reazione di Maria De Filippi

La discussione in studio lascerà nuovamente tutti senza parole visto che, si aspettavano una coppia innamorata e piena di buoni propositi, cosa che così non è sembrata. La nuova litigata per un semplice “auguri” nei confronti della Galgani ha sconvolto Maria De Filippi che ha deciso di intervenire.

 Proprio la padrona di casa deciderà di intromettersi per far capire alla coppia della motivazione per cui entrambi stavano discutendo. Maria De Filippi vorrà  precisare di volerli vedere maturati ma soprattutto pronti a un futuro matrimonio che sembra non arrivare mai.

Impostazioni privacy