Anna Tedesco abbandonata da Mattia | Motivazioni della rottura a Uomini e Donne

Anna Tedesco abbandonata da Mattia: il cavaliere spiega le motivazioni della rottura a Uomini e Donne. La differenza d’età è stata fatale. Scopriamo perché.

Anna Tedesco – MeteoWeek

Uomo avvisato, mezzo salvato. Anche se, forse, questo caso, dovremmo dire dama avvisata, mezza salvata. Sì, perché molte colleghe del parterre femminile avevano avvertito Anna Tedesco che la storia con Mattia Ciardo non sarebbe durata a lungo, in particolare Barbara De Santi. E, a quanto pare, aveva ragione.

Mattia Ciardo – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, infatti, Anna Tedesco è stata abbandonata da Mattia Ciardo, il quale ha cercato tutta una serie di motivazioni della rottura. A quando sembra il cavaliere ha trovato le attenzioni di Anna troppo esagerate. In particolare, il suo gesto intimo nei suoi confronti durante l’ultima sfilata, non ha convinto Mattia. Il cavaliere, infatti, si è sentito messo sotto pressione da questa presunta dichiarazione d’amore di Anna e ha deluso la dama.

Anna Tedesco abbandonata da Mattia Ciardo: tutta colpa dell’età

La differenza d’età tra Anna Tedesco e Mattia Ciardo, a quanto pare, è stata fatale al loro rapporto. Nonostante tra i due l’attrazione non mancasse, non è stata sufficiente per far fare un salto di qualità alla relazione. Anche i baci che ci sono stati tra la coppia non hanno dissuaso Mattia dal chiudere definitivamente la conoscenza.

Leggi anche -> Niente toy boy per Anna Tedesco | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero senza speranza | La tristezza della dama a Uomini e Donne

Nonostante non abbia dato troppo a vedere la sua delusione, Anna Tedesco deve essere rimasta scioccata e delusa dalla decisione del cavaliere. Soprattutto per il fatto che, nelle scorse puntate, non ha nascosto di volersi lasciare andare completamente per conoscerlo.

Mattia ha spiegato di non aver gradito il troppo entusiasmo di Anna, soprattutto durante la sfilata. Ma Anna ha precisato che il suo gesto è venuto naturale, visto che tra i due c’erano già state delle effusioni all’esterno. Anna Tedesco era sicura dell’entusiasmo di Mattia, ma il cavaliere non è stato affatto contento dei suoi gesti e per questo ha messo fine alla conoscenza.

Troppe effusioni in pubblico hanno convinto Mattia a lasciare Anna

Anna Tedesco ha precisato che è stato Mattia a lasciarle il numero, pur essendo ben consapevole delle sua età. Ma Mattia Ciardo ha dichiarato che tutte le effusioni di Anna in pubblico non erano opportune e lo hanno convinto a mettere fine alla loro relazione. Se fossero stati fuori, tutto sarebbe stato diverso e anche la differenza d’età sarebbe stata meno importante. Tutto ciò ha deluso e ferito Anna Tedesco.

Anna in studio – MeteoWeek

Di fronte alla decisione di Mattia Ciardo, Valentina Autiero è intervenuta dicendo che Mattia avrebbe fatto bene a confessare sin dal principio che la differenza d’età con Anna era un ostacolo troppo grande. Secondo la dama è stata proprio questa la vera motivazione della rottura tra Anna e Mattia. Tra Valentina e Mattia è nata una discussione per l’opinione espressa dalla dama.

Il cavaliere, infatti, ha rinfacciato a Valentina di mettersi sempre in mezzo alle conoscenze altrui, mentre lei si offende facilmente se attaccata. Ma la più dura è sempre Barbara De Santi che ha confermato la sua impressione iniziale: Mattia Ciardo è bello, ma non balla. Anche Carlotta, nuova dama, ha insinuato che Mattia si sia spaventato dell’aver conosciuto troppe dame.

 

Impostazioni privacy