Valentina Autiero senza speranza | La tristezza della dama a Uomini e Donne

Valentina Autiero senza speranza: la tristezza della dama di Uomini e Donne è sempre più evidente. Riuscirà Valentina a guardare oltre e a trovare la strada giusta verso l’amore? Scopriamo il suo sfogo sui social.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Valentina Autiero è ormai tra i volti più amati del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Sono alcuni anni che la dama romana è alla ricerca dell’uomo giusto nel dating show di Maria De Filippi. Tuttavia l’amore tarda ad arrivare e Valentina Autiero appare sempre più spesso senza speranza.

Erik in studio – MeteoWeek

Dopo il ritorno dalle feste natalizie, Valentina Autiero è apparsa più triste e, spesso, più nervosa in studio. Sarà stato il traguardo importante delle quaranta primavere o l’ennesima delusione causata dalla fine della conoscenza con Erik, ma la dama non sta facendo mistero della sua tristezza.

Valentina Autiero senza speranza: la tristezza della dama sui social

Dopo essersi sfogata più volte in studio, attaccando la superficialità di molti cavalieri del parterre maschile, Valentina Autiero sta affidando sempre più spesso i suoi pensieri al suo account Instagram. Quando Erik ha messo fine alla loro conoscenza, Valentina Autiero è scoppiata a piangere nello studio di Uomini e Donne. Ieri la dama ha scritto sul suo profilo Instagram di voler guardare avanti e di augurarsi presto di trovare la strada giusta. Sembra proprio che questa frase riguardi la sua turbolenta vita sentimentale.

Leggi anche -> Tina Cipollari a lezione di geografia | L’Italia secondo Gemma a Uomini e Donne

Leggi anche -> Roberta Di Padua chirurgia rivoluzionaria e non solo | Grandi cambiamenti per Uomini e Donne

Nelle scorse puntate del trono over, Valentina Autiero ha continuato ad attaccare Erik, nonostante il cavaliere abbia messo fine da tempo alla loro relazione. Il cavaliere è stato messo sotto accusa da Valentina per essere uscito con una dama più grande di lui.

Valentina pensa ancora a Erik? Scopriamo il turbamento dopo Uomini e Donne

Valentina Autiero, infatti, ha spiegato di trovare la decisione di Erik incoerente rispetto alle dichiarazioni fatte da lui stesso durante la loro conoscenza. In ogni caso Erik, alla fine, ha deciso di chiudere anche la sua nuova conoscenza, senza dare comunque soddisfazione a Valentina Autiero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardare sempre oltre…. prima o poi la strada giusta la troverò ❣️❤️ buon inizio settimana a tutti

Un post condiviso da Valentina Autiero (@valentinaautiero.vale) in data: 3 Feb 2020 alle ore 4:51 PST

La dama pensa ancora a Erik? O è semplicemente turbata dal fatto di non riuscire a trovare il compagno della sua vita nemmeno grazie a Uomini e Donne? Di sicuro Valentina Autiero è decisa a continuare la sua avventura a Uomini e Donne e a non perdere completamente la speranza di trovare l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy