Roberta Di Padua chirurgia rivoluzionaria e non solo | Grandi cambiamenti per Uomini e Donne

Roberta Di Padua confessa la sua chirurgia rivoluzionaria e i grandi cambiamenti fatti durante gli anni a Uomini e Donne. La dama si lascia scappare anche qualche affermazione su un’altra donna del parterre, serata di confessioni quella di ieri?

Roberta Di Padua chirurgia rivoluzionaria
Roberta Di Padua – meteoweek

Le storie della dame a Uomini e Donne non smettono mai di stupire i telespettatori, una di queste è proprio Roberta Di Padua. Roberta negli ultimi mesi, è stata al centro del gossip per la questione con Armando Incarnato e Veronica Ursida dove, lei sembra essere stata il terzo incomodo durante la conoscenza della coppia. Durante gli anni però, abbiamo anche avuto modo di vedere il suo cambiamento fisico tra sia in puntata che durante le varie sfilate.

Roberta Di Padua chirurgia rivoluzionaria

Nei vari momenti passati nello studio, Roberta è stata a volta criticata per il suo aspetto fisico e per le sue morbide curve. La dama però, non si è mai fatta condizionare più di tanto ma l’abbiamo vista anche sofferente di fronte a alcuni commenti sul suo aumento di peso. Di Padua però, durante la serata di ieri, ha deciso di rispondere a alcune domande sul suo profilo Instagram che ovviamente sono ricadute sui suoi cambiamenti fisici.

Roberta Di Padua chirurgia rivoluzionaria
Roberta Di Padua – meteoweek

Roberta ha dichiarato di essersi rifatta il seno lasciandolo molto naturale tanto da, non sembrare per niente finto. Un’altra affermazione è ricaduta anche sulla sua perdita di peso e ha ammesso che: “Si, sto dimagrendo ma non tantissimo, il giusto, grazie a un programma che sto seguendo. Sul peso ci stiamo lavorando…”

Leggi Anche –> Gemma Galgani vita romanzata | L’eccesso in video fuori da Uomini e Donne 

Leggi Anche –> Gemma Galgani arde di passione | Anticipazioni Uomini e Donne 4 febbraio

Grandi cambiamenti per Uomini e Donne

La dama ormai si è data a un vero e proprio cambiamento estetico senza però rivoluzionare in modo esagerato la sua persona. Con il suo carattere forte Roberta ha spiegato di essersi messa a dieta per se stessa e non di certo per nessun cavaliere.

 Nel parterre maschile invece, i cavalieri hanno sempre parlato bene e fatto tantissimi complimenti per le curve della Di Padua, premiandola anche con voti altissimi durante le sfilate. Ovviamente, i restanti cavalieri che l’hanno criticata, sono proprio quelli che la dama ha respinto e con cui, non è nata nessuna conoscenza.

Impostazioni privacy