Tina Cipollari a lezione di geografia | L’Italia secondo Gemma a Uomini e Donne

Tina Cipollari a lezione di geografia: l’opinionista ha portato nello studio di Uomini e Donne una cartina dell’Italia coi nomi di tutti i cavalieri frequentati da Gemma Galgani in oltre dieci anni di trono over.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne i continui battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno preso una piega inaspettata. Tina Cipollari ha portato tutti a lezione di geografia, facendo entrare in studio una cartina dell’Italia coi nomi di tutti i cavalieri frequentati da Gemma Galgani in dieci anni e più di permanenza nel trono over.

Tina Cipollari – Meteoweek

La dama torinese ha replicato che, in realtà, solo con Giorgio e con Ennio ha avuto delle vere storie d’amore grazie al programma. Tutti gli altri cavalieri frequentati da Gemma sono state poco più che delle amicizie con sporadici baci. Ma Tina ha insistito, illustrando, da Trieste in giù, tutti i cavalieri che Gemma ha conosciuto in questi anni.

Tina Cipollari a lezione di geografia: la cartina di tutti i cavalieri di Gemma

Nel frattempo ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne anche Emanuele, l’ultimo corteggiatore di Gemma Galgani. La conoscenza tra i due sta proseguendo tra alti e bassi, nonostante Gemma abbia messo subito in chiaro di non aver avuto un colpo di fulmine. A quanto pare Emanuele, durante una telefonata con la dama, ha messo in chiaro che, oltre ad essere molto attivo dal punto di vista fisico, lo è anche per quanto riguarda l'”attività amorosa”.

Leggi anche -> Roberta Di Padua chirurgia rivoluzionaria e non sono | Grandi cambiamenti per Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani vita romanzata | L’eccesso in video fuori Uomini e Donne

Questo dettaglio ha imbarazzato Gemma Galgani che si è irrigidita, colta di sorpresa. Ma Tina Cipollari ha invitato Gemma a ricordare come, in passato, lei stessa abbia dichiarato come anche questo aspetto fosse stato importante per lei, tanto da essersi lamentata della poca passionalità di alcuni suoi ex corteggiatori.

Emanuele sorprende Gemma: la dama è gelosa?

Emanuele ha portato in studio anche alcune sue vecchie foto di gioventù, per far conoscere a Gemma come fosse da giovane. Maria De Filippi, inoltre, ha dichiarato che Antonella aveva espresso il desiderio di fare un ballo con Emanuele, visto che le è sembrato molto bravo. Gemma Galgani non è sembrata felice alla prospettiva che Antonella potesse intromettersi nella sua frequentazione con Emanuele, visto che, già in passato, era entrata a gamba tesa nella sua conoscenza con Jean Pierre.

Tina e Gemma in studio – MeteoWeek

Alla fine Emanuele ha preferito ballare prima con con Gemma un ballo lento e sensuale, per non ferirla. La gelosia della dama è reale o, ancora una volta, assisteremo a un buco nell’acqua e vedremo Emanuele aggiungersi alla cartina geografica costruita da Tina Cipollari?

Impostazioni privacy