Niente toy boy per Anna Tedesco | Anticipazioni Uomini e Donne

Niente toy boy per Anna Tedesco, la dama verrà mollata da Mattia nella puntata che vedremo domani a Uomini e Donne. Il cavaliere infatti, troverà una scusa per chiudere con lei.

niente toy boy Anna Tedesco
Anna Tedesco – meteoweek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa. Ha dimostrato di essere una ballerina provetta, durante una gara di ballo improvvisata da Tina Cipollari e dalla padrona di casa, Maria De Filippi. Giudice della gara è stato Gianni Sperti.

Niente toy boy per Anna Tedesco

La puntata di domani invece, cambierà radicalmente la conoscenza con Anna Tedesco e Mattia. La coppia, ormai da circa due mesi, si sta frequentando anche sapendo che la differenza di età, almeno per il cavaliere, continua a essere un vero problema.
Anna però, la settimana precedente ha affermato che non le importa che lui sia più piccolo rischiando il tutto pur di conoscerlo.

 Leggi anche -> Valentina Autiero senza speranza | La tristezza della dama a Uomini e Donne 

Leggi anche -> Alessandro Zarino sotto la doccia | Ex tronista si mette a nudo dopo Uomini e Donne 

La dama, che ha fino all’ultimo sperato nella nascita di una storia, rimarrà delusa quanto, domani Mattia le dirà di voler chiudere la conoscenza con lei. La scusa sarà la sfilata della scorsa settimana, dove la dama si è seduta sulle sue gambe come se fossero già fidanzati.

Delusioni a Uomini e Donne

Nessuno all’interno dello studio ha realmente creduto alle parole di Mattia , accusandolo di non voler continuare con Anna a causa dell’età e non per il gesto della sfilata.

Anna Tedesco – MeteoWeek

La dama molto delusa, farà finta di non darci peso, spiegando che lo aveva immaginato ancor prima che il cavaliere glielo dicesse. Tra i due nonostante ci fosse stata un’uscita romantica e un bacio, non è scattato niente che ha portato Mattia a voler superare il problema dell’età.
In studio interverrà anche Valentina Autiero, spiegando che le parole di Mattia sono solo delle grandi bugie, confessando che il cavaliere con lei, voleva solo divertirsi.

Impostazioni privacy