Alessandro Zarino sotto la doccia | Ex tronista si mette a nudo dopo Uomini e Donne

Alessandro Zarino spiazza tutti e si mostra sotto la doccia nudo e senza nessun pudore, l’ex tronista non sembra affatto in imbarazzo nelle foto caricate poche ore fa su Instagram, ma per quale motivo le avrà caricate?

Alessandro Zarino nudo
Alessandro Zarino – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne torna a far parlare di se dopo mesi dalla ormai scelta teatrale che lui e Veronica Burchielli sembrano aver messo su. La coppia infatti, si è ritrovata solo dopo il no detto dalla corteggiatrice che poi salita sul trono ha ammesso di pensare ancora a Alessandro Zarino. Dopo alcuni chiarimenti e con l’aiuto di Maria De Filippi, la coppia ha deciso di provare a viversi fuori iniziando la loro storia d’amore.

Alessandro Zarino nudo sotto la doccia

La coppia ormai da mesi insieme, ha affermato che presto andranno a convivere visto che la loro relazione procede sempre a gonfie vele. Nonostante entrambi ora siano effettivamente felici, sono tornati a far parlare di loro sul web, soprattutto Alessandro.

Alessandro Zarino nudo
Alessandro Zarino – meteoweek

L’ex tronista ha infatti spiazzato tutti caricando alcune foto sul suo profilo Instagram, Alessandro Zarino è apparso nudo sotto la doccia, infuocando gli animi delle sue fan.
Le foto infatti non lasciano ombra di dubbio e neanche trasparire il troppo, l’ex tronista di palle, in una foto in bianco e nero mostra le sue spalle e il suo sedere, accompagnando il tutto da una didascalia.

Leggi Anche -> Tina Cipollari lezioni di geografia | L’Italia secondo Gemma a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Roberta Di Padua chirurgia rivoluzionaria e non solo | Grandi cambiamenti a Uomini e Donne 

Il messaggio dell’ex tronista

Alessandro ha infatti catturato tantissimi fan grande alla foto del suo fisico ma ha voluto comunque comunicare un messaggio importante a tutte le persone che lo seguono. Sembra infatti che anche l’ex tronista odi la quotidianità che può soffocare la creatività ma che comunque resta importante per cogliere una presenza costante e continua, qualsiasi essa sia. Nonostante l’ex tronista sia stato al centro di gossip per una “piccola guerra” a suon di botta e risposta con Giulio Raselli, sembra abbia voglia di mandare nuovi messaggi importanti alla sua community.

 

 

Impostazioni privacy