Armando Incarnato sciupafemmine | Dama rubata a Uomini e Donne

Armando Incarnato sciupafemmine: il cavaliere partenopeo approfitta di una discussione tra Samuel e Alessia per mettersi in mezzo e invitare la dama a uscire. Dama rubata a Uomini e Donne?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, la situazione è decisamente sfuggita di mano a Samuel Baiocchi. Il cavaliere sta uscendo con tre dame contemporaneamente e, a quanto sembra, nessuna di loro gradisce più il comportamento “farfallone” di Samuel. Il cavaliere, infatti, non è ancora riuscito a prendere una decisione e finisce per trascurare tutte le signore che sta conoscendo.

Alessia in studio – MetoWeek

La dama più agguerrita contro di lui è risultata Alessia, arrivata negli studi di Uomini e Donne da poche settimane. Alessia si è detta stufa di dover elemosinare attenzioni da parte di Samuel. La dama, inoltre, ha dichiarato di essere stanca di rinunciare ad altre interessanti conoscenze per dedicare del tempo a Samuel Baiocchi, il quale, però, non è in grado di decidersi.

Armando Incarnato sciupafemmine, ruba la dama

A questo punto è intervenuto Armando Incarnato che ha fatto i complimento ad Alessia, dicendo di averla apprezzata molto sin dal primo momento. Armando Incarnato, sciupafemmine del trono over, non ha esitato neanche un instante e, vedendo in difficoltà Samuel, ha chiesto ad Alessia di uscire con lui.

Leggi anche -> Gemma Galgani con un nuovo amore a Sanremo | Vita segreta fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Ida Platano e Riccardo ai ferri corti | La rabbia di Maria De Filippi a Uomini e Donne

Alessia è sembrata lusingata delle attenzioni di Armando e ha subito accettato. Forse ha voluto solo fare un dispetto a Samuel, in cerca di una sua reazione? O davvero Alessia è incuriosita da Armando Incarnato?

Alessia accetta di uscire con Armando: sarà amore?

Una cosa è certa, nonostante le continue polemiche, Armando Incarnato è lo sciupafemmine di sempre e non perde mai occasione per rubare una dama ad un altro cavaliere. Non è passato molto tempo da quando Armando ha archiviato la tormentata relazione con Veronica Ursida e, dopo aver provato ad uscire con Barbara De Santi, la quale ha declinato, si è subito gettato su Alessia.

Samuel Baiocchi – MeteoWeek

Mentre molte dame hanno dichiarato di continuare a riceve segnalazioni sul fatto che Armando Incarnato frequenti anche altre donne fuori dagli studi di Uomini e Donne, nessuna dama del parterre sembra resistergli. Alessia sarà solo la protagonista di un ennesimo flirt per il cavaliere partenopeo? O Samuel Baiocchi avrà un moto d’orgoglio e tornerà a riprendersi la dama rubata da Armando Incarnato, lo sciupafemmine? Per scoprire come andrà a finire, non ci resta che attender le prossime puntate del trono over.

Impostazioni privacy