Armando Incarnato uomo padrone | Veronica punta il dito a Uomini e Donne

Armando Incarnato uomo padrone con la sua donna tanto da, decidere come deve vestire la sua donna. Questa è stata l’affermazione e il “consiglio” di Veronica verso la nuova arrivata Alessia. Cosa sta succedendo nella puntata di oggi?

Armando Incarnato uomo padrone
Armando Incarnato – meteoweek

Durante la puntata che sta andando in onda ora del trono over di Uomini e Donne, al centro della discussione c’è nuovamente Armando Incarnato. Il cavaliere ieri, ha affermato la voglia di iniziare una conoscenza con la nuova dama Alessia, arrivata in studio per conoscere Samuel. Il percorso tra i due non sta andando benissimo e Armando ne ha approfittato per mettersi nuovamente in mezzo a una futura e probabile coppia.

Armando Incarnato uomo padrone

Incarnato ieri si è rivolto a Alessia chiedendole se avesse voglia di conoscerlo e sentirlo almeno telefonicamente visto che, Alessia non è affatto contenta del comportamento di Samuel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

La dama presa in un momento di sconforto ha accettato volentieri le lusinghe di Armando, tanto da accettare il suo numero di telefono. Tra i due sembra essere scoccata subito la chimica, e durante il ballo in studio, sono sembrati molto più vicini di coppie che si sentono già da diversi mesi. Questo gesto di Armando nei confronti di Alessia, ha scatenato nuovamente l’ira di Veronica Ursida.

La dama si è infatti alzata dando in modo ironico un consiglio alla nuova dama arrivata, affermandole di stare attenta a come si vestirà per uscire con lui visto che, Armando decideva criticando, anche come la sua donna si sarebbe dovuta vestire.

Armando Incarnato contro Uomini e Donne
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano ha tradito Riccardo Guarnieri | Sospetti dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Anna Tedesco la verità su Mattia | Incomprensioni a Uomini e Donne 

Veronica punta il dito a Uomini e Donne

Veronica Ursida ha subito infuocato lo studio dopo quest’affermazione, scatenando soprattutto Armando. Il cavaliere infatti, sembra davvero stando di doversi difendere dalla dama che, a detta sua, cerca di fargli terra bruciata intorno non appena lui si rapporta a una nuova donna del parterre femmine.
Tra loro si è subito acceso un dibattito che ha visto fine pochi minuti dopo grazie all’intervento di Maria De Filippi che ha voluto cambiare subito discorso passando oltre.

Impostazioni privacy