Giulio Raselli presto papà | Voglia di famiglia dopo Uomini e Donne

Giulio Raselli presto papà; a poche settimane dalla scelta in diretta a Uomini e Donne, l’ex tronista svela ai follower il suo desiderio più grande: avere una famiglia con Giulia D’Urso.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Sono passate poche settimane dalla scelta in diretta di Giulio Raselli a Uomini e Donne e l’ex tronista sta già realizzando grandi progetti con la sua scelta e nuova fidanzata, Giulia D’Urso. La competizione tra quest’ultima e la sua rivale, Giovanna Abate, oggi tronista, anche se non ha ancora debuttato in Tv, è stata altissima.

Giulio e Giulia dopo la scelta – MeteoWeek

Ma alla fine la corteggiatrice pugliese l’ha spuntata e ha conquistato il cuore di Giulio Raselli, cambiandogli totalmente la vita. Adesso il desiderio più Grande per Giulio Raselli è uno solo: diventare presto papà.

Giulio Raselli presto papà: la gioia dei follower

Lo ha svelato lui stesso rispondendo alla domanda di uno dei suoi follower su Instagram. Il fan ha chiesto a Giulio Raselli dove si vede tra cinque anni e l’ex tronista ha risposto con estrema sincerità. “Con una nanetta o un nanetto che corre per casa e mi veste come uno scemo. Voglio un figlio, sarebbe bellissimo”.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni | Maria De Filippi punta sul trono classico o over?

Leggi anche -> Barbara De Santi imita Giovanna Abate | Torna il lancio della scarpa a Uomini e Donne

Sono state queste le parole scritte da Giulio Raselli nella sua storia su Instagram e questa confessione a cuore aperto ha riscaldato il cuore dei fan. Già dai tempi della loro frequentazione al trono classico era chiaro a tutti come Giulia D’Urso fosse l’unica in grado di far emergere il lato tenero e romantico del carattere spigoloso di Giulio Raselli. Ma, forse, nemmeno i follower più accaniti potevano immaginare che tutto, fra la neo coppia, procedesse così in fretta.

Dopo la convivenza, progetti importanti in arrivo per la coppia di Uomini e Donne

Giù da qualche giorno, infatti, Giulia e Giulio convivono a Valenza, città dell’ex tronista, dove si sono trasferiti subito dopo una vacanza in Puglia a casa della famiglia di Giulia D’Urso. Di sicuro Giulia non ha fatto mistero di stare facendo fatica ad abituarsi al clima rigido di Valenza, nonostante si fosse già trasferita al nord da tempo. Ma siamo sicuri che ci penserà Giulio Raselli a riscaldarle il cuore.

Giulio Raselli su Instagram – MeteoWeek

I progetti per la coppia sono tantissimi, tutti documentati scupolosamente sulle rispettive pagine social, per la gioia dei follower. E di sicuro la voglia di famiglia e il desiderio espresso da Giulio Raselli di diventare papà entro i prossimi cinque anni è quello che più farebbe felici i telespettatori di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy