Daniele Dal Moro vittima di pregiudizi | In cerca di riscatto a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro confessa si essere stato vittima di pregiudizi sia in passato che negli ultimi anni. Uomini e Donne per lui sarà una vera e propria possibilità di riscattarsi e dimostrare a tutti la persona che in realtà è, la sua confessione al magazine del programma lascia tutti spiazzati.

Daniele Dal Moro vittima di pregiudizi
Daniele Dal Moro – meteoweek

Da circa un mese a Uomini e Donne è arrivato il nuovo tronista che tutte le fan stavano aspettando, Daniele Dal Moro.
Il tronista, nonché ex gieffino del Grande Fratello Nip dello scorso anno, è stato protagonista nell’ultimo anno della storia d’amore nata insieme alla vincitrice Martina Nasoni. La coppia però non è durata molto, Daniele infatti, ha deciso così di partecipare come tronista e trovare la sua vera anima gemella.

Daniele Dal Moro vittima di pregiudizi

Già durante il suo video di presentazione, Daniele ha spiegato di aver avuto una vita complicata anche se non gli è mai mancato niente. I pregiudizi infatti, lo inseguono fin da piccolo, uno di questi sembra proprio essere il fatto di venir visto come “quello che ha tutto”, dovuto al suo cognome, il padre di Daniele infatti è il politico Gian Pietro Dal Moro.

Daniele Dal Moro vittima di pregiudizi
Daniele Dal Moro – meteoweek

Proprio il tronista sul magazine di Uomini e Donne, ha parlato dei pregiudizi che gli altri hanno sempre avuto nei suoi confronti, affermando che: “Si, ho sofferto di pregiudizi soprattutto da ragazzino. Un tempo reagivo con più aggressività, mi infastidivo quando mi venivano affibbiate delle etichette nelle quali non mi riconoscevo. Con l’età e l’esperienza ho imparato a non preoccuparmene: apprezzo le critiche positive e cerco di farle mie per migliorarsi. I pregiudizi li lascio cadere nel vuoto, ho imparato chi sono e so quanto valgo”.

Leggi Anche -> Ida Platano la guerra contro Barbara | Scontro diretto a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Ida Platano si sente una diva | Dama altezzosa dentro e fuori Uomini e Donne 

In cerca di riscatto a Uomini e Donne

Per Daniele Uomini e Donne è un vero e proprio posto dove potrà riscattarsi e dimostrare che persona realmente sia. Un percorso totalmente suo, dove il cognome verrà annullato e il solo a decidere i suoi percorsi e la sua scelta sarà proprio Daniele.

Daniele Dal Moro vittima di pregiudizi
Daniele Dal Moro – meteoweek

Il tronista arrivato da poco si sta già dando da fare, per le prime due settimane infatti, sta continuando a uscire con la corteggiatrice Ginevra mettendola di fronte a una scelta. La ragazza infatti, scesa per un appuntamento al buio sta conoscendo anche l’altro tronista Carlo Pietropoli. Riuscirà Daniele a convincerla a dichiararsi per lui?

Impostazioni privacy