Valentina Autiero grande annuncio al trono over | Sposa a Uomini e Donne

Valentina Autiero si sposa e sembra fare il grande annuncio proprio al trono over nella puntata andata in onda oggi. La dama, vestita in bianco sconvolge tutti a Uomini e Donne, cosa è successo?

Valentina Autiero sposa
Valentina Autiero – meteoweek

Valentina Autiero negli ultimi mesi a Uomini e Donne, ha avuto momenti di grande tristezza e di grandi discussioni a causa di commenti poco carini sulla sua fisicità e di conoscenze chiuse.
La dama, da settembre, è uscita per diverse settimane con alcuni cavalieri ma con tutti, la conoscenza è terminata nel peggiore dei modi tra litigate e scusa banali.
L’ultimo è stato proprio Erik, il cavaliere infatti, ha chiuso la conoscenza con Valentina perché durante il periodo di frequentazione, la dama è risultata molto pensierosa e triste.

Valentina Autiero sposa

La dama durante la sfilata di oggi ha sorpreso tutti quanti arrivando finalmente al primo posto della classifica dopo tantissime volte, in cui si è ritrovata ultima. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio invece si è presentata in abito bianco.
Il tema della sfilata è stato “Mi dirai di si” dove il parterre femminile si è trovato a sfilare per la classifica settimanale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sarà Grazie per avermi aiutato il vestito creato in pochissimo tempo❤️ sei stata gentile e bravissima ?#@saraisposa

Un post condiviso da Valentina Autiero (@valentinaautiero.vale) in data:

Valentina, si è presentata sulla passerella in abito da sposa bianco, con il velo lungo e con un sorriso che poche volte ha avuto modo di sfoggiare in studio, soprattutto negli ultimi mesi.

Leggi Anche -> Ida Platano lacrime e silenzi | La rottura di Riccardo dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Gemma Galgani outfit scandaloso | Trono over a Uomini e Donne 

Grande annuncio al trono over

La sua passerella di oggi ha ottenuto tutti grandissimi voti, tanto da farla arrivare in prima posizione dopo mesi di voti bassissimi.

Valentina Autiero sposa
Valentina Autiero – meteoweek

La dama tornata nel parterre femminile ha affermato di essere davvero molto contenta per come sia andata e per i voti ricevuti, affermando e smentendo tutte le fake news che l’accusano di essere a Uomini e Donne per superare la perdita di sua sorella. La dama ha voluto specificare di trovarsi nel programma solamente per trovare l’amore e un compagno di vita e non per raccontare la sofferenza della sua vita passata.

Impostazioni privacy