Gemma Galgani outfit scandaloso | Trono over a Uomini e Donne

Gemma Galgani outfit scandaloso: nella sfilata femminile del trono over di Uomini e Donne, la dama ha sfoggiato uno spacco vertiginoso, scatenando le critiche di Tina Cipollari.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella sfilata femminile del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi, Gemma Galgani ha sfoggiato un outfit scandaloso. Il suo vestito aveva uno spacco talmente inguinale, da fa pensare che la dama non indossasse l’intimo.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Confermato che l’intimo lo indossava, eccome, Gemma Galgani ha sfilato con fierezza con un abito corto, nero, accennando qualche passo di tango argentino in passerella e lasciando tutti senza fiato.

Gemma Galgani outfit scandaloso: sfilata bollente al trono over

L’outfit scandaloso di Gemma Galgani ha suscitato le aspre critiche di Tina Cipollari che ha ritenuto non idoneo a una donna di settant’anni con uno spacco così esagerato. Gianni Sperti ha commentato che a Gemma mancava solo il tatuaggio a farfallina di Belen Rodríguez, che fece scalpore a Sanremo.

Gemma Galgani non si è scomposta troppo di fronte agli attacchi di Tina e Gianni. La dama ha spiegato che il suo coraggio nel vestire abiti anche troppo estrosi durante le sfilate vuole lanciare un messaggio ben preciso. Gemma vuole riferirsi proprio alle donne della sua età che, magari, si sentono già finite e che, invece, devono farsi coraggio e ritrovare la loro femminilità, anche se non sono più delle ragazzine.

Leggi anche -> Pamela Barretta decisa a incastrare Enzo | Voglia di maternità dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri nella bufera | Tutto cercano l’anello dopo Uomini e Donne

Spacco inguinale per Gemma Galgani; Gianni Sperti: “Sembri la nonna di Belen!”

La dama ha raccontato di essersi profondamente commossa quando ha rivisto le sue prime immagini nello studio di Uomini e Donne, risalenti a dieci anni fa. All’epoca era profondamente depressa e, grazie alla sua permanenza al trono over è letteralmente rinata, come donna e come persona. Il suo mettersi in discussione, anche confrontandosi con donne molto più giovani di lei, è da ammirare, secondo Gemma.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Tina Cipollari, tuttavia, non si è lasciata affatto convincere dalle spiegazioni di Gemma Galgani e ha continuato ad affermare che la dama voglia solo stare al centro dell’attenzione. Tina ha trovato scandaloso l’outfit di Gemma e le fa impressione che una donna che ha l’età per essere nonna si vesta in modo così esagerato. Il pubblico, tuttavia, ha apprezzato l’esibizione di Gemma in passerella e si è lanciato in un’ovazione generale per la dama, nonostante le critiche di Tina e Gianni.

Impostazioni privacy