Luigi Mastroianni tutela Mara Fasone e cerca in tutti i modi di tenere nascosta la loro nuova e fresca storia d’amore. I buoni propositi però sono duranti davvero poco visto che, sia lui che la ex tronista, continuano a lasciare indizi compromettenti che ormai svelano la realtà dei fatti.
La conoscenza tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone settimane fa sembrava essere solo un gossip alzato da alcuni fan ma a distanza di tempo la cosa sembra essere sempre più seria. A lanciare i continui sospetti e le continue tracce della loro storia sono proprio i due diretti interessati che, tramite Instagram sembrano voler seminare indizi senza ammettere realmente le cose come stanno. Luigi Mastroianni tiene tutto segreto in tutela di Mara Fasone?
Ormai da diverse settimane la coppia continua a vedersi di nascosto, sia a cena fuori che in giro per la città. La foto che ha fatto il giro dei social dove Luigi era a cena con Mara non ha suscitato negli ex tronisti nessun malcontento tanto che, entrambi non hanno replicato e neanche dato nessuna spiegazione.
Tra i due sembrerebbe Mara quella più “vogliosa” di mettere in piazza il suo amore e lo fa, caricando alcune storie ammettendo di essere molto felice in questo momento della sua vita.
L’indizio però che lascia tutti senza dubbi è quello caricato dalla coppia nella giornata di ieri.
Nelle storie caricate da entrambi, come si può vedere, Luigi mostra solo per metà una donna a pranzo con lui. Qualche ora dopo, Mara ha caricato una foto sorridente e con la stessa maglia della ragazza a pranzo con l’ex tronista. Luigi Mastroianni tutela Mara Fasone ma da chi?
Dopo le storie di ieri, moltissimi fan hanno deciso di riportare tutti gli indizi a Irene Capuano, ex fidanzata di Luigi Mastroianni, usciti insieme da Uomini e Donne.
La ex fidanzata però, nonostante sappia della relazione da Luigi e Mara, continua a non volerne sapere più dopo la rottura della loro relazione. La ex corteggiatrice infatti, dopo essere stata mollata, era pronta a ricostruire qualcosa con lui che però, si è dato ai tanti flirt prima di concentrarsi su Mara.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…