Luigi Mastroianni tutela Mara Fasone | Amore nascosto dopo Uomini e Donne

Luigi Mastroianni tutela Mara Fasone e cerca in tutti i modi di tenere nascosta la loro nuova e fresca storia d’amore. I buoni propositi però sono duranti davvero poco visto che, sia lui che la ex tronista, continuano a lasciare indizi compromettenti che ormai svelano la realtà dei fatti.

Luigi Mastroianni tutela Mara Fasone
Luigi Mastroianni – meteoweek

La conoscenza tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone settimane fa sembrava essere solo un gossip alzato da alcuni fan ma a distanza di tempo la cosa sembra essere sempre più seria. A lanciare i continui sospetti e le continue tracce della loro storia sono proprio i due diretti interessati che, tramite Instagram sembrano voler seminare indizi senza ammettere realmente le cose come stanno. Luigi Mastroianni tiene tutto segreto in tutela di Mara Fasone?

Gli indizi che Luigi Mastroianni tutela Mara Fasone

Ormai da diverse settimane la coppia continua a vedersi di nascosto, sia a cena fuori che in giro per la città. La foto che ha fatto il giro dei social dove Luigi era a cena con Mara non ha suscitato negli ex tronisti nessun malcontento tanto che, entrambi non hanno replicato e neanche dato nessuna spiegazione.
Tra i due sembrerebbe Mara quella più “vogliosa” di mettere in piazza il suo amore e lo fa, caricando alcune storie ammettendo di essere molto felice in questo momento della sua vita.
L’indizio però che lascia tutti senza dubbi è quello caricato dalla coppia nella giornata di ieri.

Luigi Mastroianni tutela Mara Fasone
Luigi Mastroianni e Mara Fasone – meteoweek

Nelle storie caricate da entrambi, come si può vedere, Luigi mostra solo per metà una donna a pranzo con lui. Qualche ora dopo, Mara ha caricato una foto sorridente e con la stessa maglia della ragazza a pranzo con l’ex tronista. Luigi Mastroianni tutela Mara Fasone ma da chi?

Leggi Anche -> Barbara De Santi si mette ai voti | Il sondaggio di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero dama desiderata a Uomini e Donne | Nuovi corteggiatori al trono over

Irene Capuano sa tutto su Luigi e Mara?

Dopo le storie di ieri, moltissimi fan hanno deciso di riportare tutti gli indizi a Irene Capuano, ex fidanzata di Luigi Mastroianni, usciti insieme da Uomini e Donne.

Luigi Mastroianni tutela Mara Fasone
Irene Capuano – meteoweek

La ex fidanzata però, nonostante sappia della relazione da Luigi e Mara, continua a non volerne sapere più dopo la rottura della loro relazione. La ex corteggiatrice infatti, dopo essere stata mollata, era pronta a ricostruire qualcosa con lui che però, si è dato ai tanti flirt prima di concentrarsi su Mara.

Impostazioni privacy