Dramma per il calciatore Cristiano Ronaldo. La mamma Dolores Aveiro ha avuto un malore questa notte ed è stata trasportata all’ospedale portoghese Dr. Nélio Mendonça di Funchal a Madeira.
La donna, 65 anni, è stata colpita improvvisamente da un ictus ischemico ed è stata sottoposta ad una lunga operazione chirurgica. Al momento si trova nel reparto di terapia intensiva. Stando a quanto riportato dalla stampa portoghese, per fortuna le sue condizioni al momento sono stazionarie ed è cosciente.
Intanto CR7, attraverso il suo team, ha chiesto rispetto e privacy in questo momento per lui e la sua famiglia molto delicato, onde evitare un recupero non ottimale. Pare che, i medici che hanno in cura la donna, siano stati anche invitati a non fornire alcun tipo di informazione circa le condizioni di salute della paziente.
Secondo Jm Madeira, come riporta anche TuttoSport, il calciatore Cristiano Ronaldo a breve partirà per Madeira per assistere la madre ed essere accanto a lei per le cure necessarie. Starebbe dunque valutando se giocare o meno la semifinale di Coppia Italia contro il Milan in programma giovedì 4 marzo alle ore 20:45 a Torino.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…