Cristiano Ronaldo, la mamma è in terapia intensiva

Dramma per il calciatore Cristiano Ronaldo. La mamma Dolores Aveiro ha avuto un malore questa notte ed è stata trasportata all’ospedale portoghese Dr. Nélio Mendonça di Funchal a Madeira.

Cosa ha avuto la mamma di Cristiano Ronaldo

La donna, 65 anni, è stata colpita improvvisamente da un ictus ischemico ed è stata sottoposta ad una lunga operazione chirurgica. Al momento si trova nel reparto di terapia intensiva. Stando a quanto riportato dalla stampa portoghese, per fortuna le sue condizioni al momento sono stazionarie ed è cosciente.

LEGGI ANCHE —–> Bimbo perde la mamma, Juventus Club gli regala la maglia di CR7

LEGGI ANCHE ——-> Juventus in top ten tra i club più ricchi, ma comanda la Spagna

Il calciatore ha chiesto rispetto

Intanto CR7, attraverso il suo team, ha chiesto rispetto e privacy in questo momento per lui e la sua famiglia molto delicato, onde evitare un recupero non ottimale. Pare che, i medici che hanno in cura la donna, siano stati anche invitati a non fornire alcun tipo di informazione circa le condizioni di salute della paziente.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Secondo Jm Madeira, come riporta anche TuttoSport, il calciatore Cristiano Ronaldo a breve partirà per Madeira per assistere la madre ed essere accanto a lei per le cure necessarie. Starebbe dunque valutando se giocare o meno la semifinale di Coppia Italia contro il Milan in programma giovedì 4 marzo alle ore 20:45 a Torino.

 

Impostazioni privacy