Le ultime settimane sono per tutti un vero inferno a causa del Coronavirus ma oltre a chi resta a casa seguendo il decreto del Governo, c’è gente che presa dal panico ha deciso di scappare via, proprio come ha fatto Iconize che, nella giornata di ieri, pentito della sua decisione chiede scusa a tutta l’Italia.
L’influencer Marco Ferrero in arte Iconize, è stato bombardato nelle ultime ore, da tantissimi insulti da parte dei suoi follower e del web a causa di una sua scelta poco pensata. Nonostante in questi giorni sia uscito il nuovo decreto del Governo che, prevede l’intera Italia come zona rossa, quindi di rimanere in casa adottando una quarantena volontaria da parte di tutti i cittadini così da limitare i contagi, Iconize ha preferito scappare.
Il personaggio famoso, infatti, nel suo video messaggio ha spiegato come il viaggio in questione era già stato programmato tempo fa prima ancora che scattasse l’allarme per il Coronavirus. Iconize, dunque, è colpevole di aver anticipato la sua partenza dopo il crescere delle notizie negative e preoccupanti relative ai contagi nel territorio nazionale. Scelta poco indicata che gli è costato un gran numero di critiche, alle quali ha deciso di rispondere con un mea culpa spiegando anche il perché di tutto ciò.
L’influencer Iconize, che si troverebbe insieme all’amica di Soleil Sorge, durante la quarantena decisa dal Governo, ha preferito fare le valigie e ‘scappare’ ai Caraibi, dando così un esempio negativo a tutti i suoi follower e non solo. Nonostante il panico che negli ultimi giorni invade l’intera nazione, Iconize una volta arrivato in albergo sembra aver capito lo sbaglio commesso tanto da realizzare un video messaggio in cui chiede scusa a tutti coloro che in questo periodo stanno vivendo in uno stato di quarantena volontaria, dopo che l’Italia è stata proclamata zona rossa.
Le scuse non si sono fatte attendere e durante la giornata di ieri l’influencer ha deciso di caricare un video su Instagram, dove spiegava le reali motivazioni che l’hanno spinto a prendere tale decisione. “Un momento di panico” così si è giustificato Marco Ferrero, chiedendo comunque ai suoi follower di rimanere chiusi in casa per contenere il Coronavirus e non contagiare altre persone.
Nonostante le dichiarazioni e le scuse fatte da Marco Ferrero, i follower non sembrano ancora pronti a perdonare il grandissimo sbaglio commesso, attaccandolo e criticandolo sotto il suo video postato sui social. Tutti su Instagram non credono al suo reale pentimento ma sono convinti che sia solamente un modo per salvare la sua figura da influencer, così da non perdere gran parte dei fan e quindi della fama, nonché il lavoro che gli ha permesso di diventare un social media influecer sul web.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…