Silvia Toffanin spodestata: a casa Berlusconi arriva la bellissima

Il rampollo Luigi Berlusconi è convolato a nozze con la sua fidanzata Federica Fumagalli, e ciò ha traghettato tutti gli sguardi su Silvia Toffanin. 

Le nozze di Luigi Berlusconi

Non sarà più l’unica presenza femminile acquisita in casa Berlusconi. Qualche giorno fa sono avvenute le nozze di Luigi Berlusconi con la storica fidanzata, Federica Fumagalli. I due che stanno insieme da 8 anni, hanno deciso di fare il grande passo, unendosi in matrimonio.

LEGGI ANCHE ——–>Silvia Toffanin sposata con Pier Silvio Berlusconi in gran segreto

LEGGI ANCHE ——–>Silvio Berlusconi, conoscete la prima moglie? Ecco la bellissima mamma di Pier Silvio

https://www.instagram.com/p/BoOAJ4LiwZR/?utm_source=ig_web_copy_link

Luigi e Federica: insieme da otto anni

Della ormai moglie di Luigi Berlusconi si sanno poche cose ma importanti: ha 30 anni, ha studiato alla Bocconi e fa l’imprenditrice. Un profilo perfetto per il discendente della famiglia milanese più famosa d’Italia. Federica inoltre ha fondato un’agenzia di comunicazione e viveva già con il suo neo marito già da qualche anno nella città di Milano.

Tuttavia la coppia, che è stata brava a non essere mira del gossip fino a questo momento, è apparsa su tutti i giornali per una presunta gravidanza della donna, ma prontamente smentita.

Luigi Berlusconi è l’ultimo dei figli dell’ex premier, affezionatissimo a mamma Veronica. Si occupa di business del settore digitale e di investimenti in start-up. Proprio come i fratelli non ama mettere in piazza la propria privacy e non ama mostrarsi troppo.

LEGGI ANCHE ——–>Silvia Toffanin e Pier Silvio separati in casa | Cosa succede nella famiglia Berlusconi

LEGGI ANCHE ——–>Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo

https://www.instagram.com/p/BmozbStj3FN/?utm_source=ig_web_copy_link

Silvia Toffanin spodestata dalla futura cognata

Il figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario  ha deciso comunque di sposarsi in un’età abbastanza giovane se lo paragoniamo a Pier Silvio, il fratello maggiore di 51 anni che nonostante sia legato a Silvia Toffanin dal 2002, non si è ancora deciso di chiederle la mano.

Tuttavia Silvia Toffanin è della stessa opinione del compagno: entrambi non sentono la necessità di stipulare un contratto di amore eterno in quanto si sentono una coppia unita, ma soprattutto una famiglia, visto che hanno messo al mondo due bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI  

Nonostante ciò, tutti si chiedono come la giornalista 39enne, conduttrice di Verissimo abbia preso la notizia del lieto evento, tenendo conto del fatto che prima di adesso, era lei ad occupare la scena come “Lady Berlusconi”. Cosa farà Silvia Toffanin? Cambierà idea sul matrimonio o le verrà l’ispirazione? Staremo a vedere che cosa succede.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy