Silvia Toffanin, clamoroso a Verissimo: fanno pace due signore Mediaset

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, è una delle giornaliste e conduttrici più apprezza di Mediaset. E da adesso lo sarà ancora di più, visto che farà da paciere tra due signore di Mediaset in attrito da anni…

Il 29 febbraio, infatti, Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto televisivo Barbara D’Urso e Federica Panicucci, rispettivamente conduttrici durante la settimana di Pomeriggio 5 e Mattino 5, talk show di approfondimento della rete ammiraglia Mediaset.

GUARDA ANCHE —-> Silvia Toffanin prima e dopo: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi

Domani – recita il profilo social di Verissimo – per una puntata unica, dopo tanto tempo, insieme una accanto all’altra, due star di Mediaset che costantemente ci raccontano cosa succede in questo momento! Federica Panicucci e Barbara D’Urso“, Con loro ci saranno anche le giornaliste Alessandra Viero e Cesara Buonamici per uno spazio speciale dedicato all’emergenza coronavirus.

Faida D’Urso – Panicucci: come è nata?

Da diverso tempo tra D’Urso e Panicucci non corre buon sangue ma a cosa si deve questa acerrima rivalità? Pare che Barbara D’Urso non abbia digerito la decisione di affidare la conduzione di Mattino 5 a Federica Panicucci e non a lei, che pure lo aveva creato insieme a Claudio Brachino.

Barbara D’Urso – Foto fornita da Stefania M. D’Alessandro/ Credits: Getty Images

D’altronde, in occasione del decimo anniversario della trasmissione, la Panicucci aveva “spogliato” Barbara di questa maternità così: “Era il 21 gennaio di 10 anni fa quando, da un’idea di Claudio Brachino, è iniziato Mattino Cinque, E da allora questa squadra è sempre stata straordinaria. Personalmente sono alla guida di questo programma da nove anni ed è davvero la mia seconda casa e la mia famiglia.”

GUARDA ANCHE —-> Coronavirus | A Live non è la d’Urso si va in onda senza pubblico

Le frecciate a distanza

La conduttrice di Pomeriggio 5 si era risentita non poco e non aveva perso l’occasione di lanciare una frecciatina alla collega: “Dieci anni fa io iniziavo il mio personale percorso insieme a voi – aveva detto -. Dieci anni fa, ieri, partiva con grandissimo successo Mattino Cinque, che come sapete abbiamo fondato io e Claudio Brachino – puntualizzò – Noi dieci anni fa, facendo peraltro anche il 30% di share”.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Dopo tanti anni di stoccate a distanza, sotto Natale si erano avuti i primi segni di disgelo quando le due si erano incontrate nei corridoi di Mediaset. Federica Panicucci ha fatto la prima mossa: “Prima o poi io e te ci dobbiamo scattare un selfie”, aveva proposto e la D’Urso aveva rilanciato: “Certo, prima però ci prendiamo un drink e mi spieghi un po’ di cose”.

Se le diranno in trasmissione? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy