Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Barbara D’Urso è stata protagonista di una gaffe nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Ma cosa avrà mai fatto la nota conduttrice? Scopriamolo assieme!

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La gaffe di Barbara D’Urso

Nel corso della seconda parte di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha parlato di gossip e reality show invitando in studio alcuni concorrenti dell’ultima edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Per l’occasione ha sottoposto le pupe ad alcune semplici domande di cultura generale, salvo poi finire lei stessa in un incredibile scivolone di geografia.

Qual è il capoluogo della Calabria?”, ha chiesto la conduttrice alla bellissima Pupa, Martina Evangelista. Quest’ultima ha risposto inizialmente “Crotone”, salvo poi correggersi subito con “Catanzaro”. Proprio a questo punto ecco palesarsi la gaffe di Barbara D’Urso. “Ma non è Catanzaro, è Reggio Calabria!“, ha infatti affermato la conduttrice. Poco dopo, però, gli ospiti le hanno fatto notare la gaffe e con la simpatia che da sempre la contraddistingue, Barbara D’Urso si è corretta affermando: “È Catanzaro? Quindi ho sbagliato io…No ragazzi…Io Barbara d’Urso con la mamma nata a in un paesino in provincia di Reggio Calabria…Io non so che il capoluogo della Calabria è Catanzaro…Fine”. Per ppo aggiungere: “Prendete anche me alla Pupa e il secchione…Io sono la più capra di tutte…”.

Una gaffe, quella di Barbara D’Urso, che non è passata di certo inosservata, con molti utenti del web che ne hanno approfittato per esprimere il proprio commento in merito sui social.

Barbara D’Urso – Foto fornita da Stefania M. D’Alessandro/ Credits: Getty Images

La prova twerking di Mazzoni

Un siparietto, quello della conduttrice, che in effetti ha strappato più di un sorriso. In fin dei conti sbagliare può capitare a tutti e il modo in cui ha riso lei stessa della propria gaffe ha messo in risalto la sua grande autoironia.

LEGGI ANCHE—-> Barbara D’Urso, la verità della conduttrice sulla sua vita sentimentale

Sempre nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, inoltre, il pubblico ha potuto assistere anche ad una vera e propria performance di uno dei principali protagonisti dell’ultima edizione de La pupa e il secchione e viceversa, ovvero Raffaello Mazzoni. Quest’ultimo, infatti, ha affermato: “Ieri mi sono messo a vedere il tutorial di Elettra Lamborghini…E adesso sono capace di fare il twerking…”. Ovviamente Barbara d’Urso non si è lasciata scappare l’occasione e ha chiamato Mazzoni al centro dello studio che in questo modo ha mostrato il suo modo di twerkare.

Impostazioni privacy