Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo

Quella tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è una delle storie d’amore più belle, romantiche e durature dello showbiz. Basta guadarli per rendersi conto che sembrano due eterni fidanzatini…

Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin

In effetti, non è che lo sembrino… lo sono proprio! Già, perché la conduttrice di Verissimo e il vicepresidente di Mediaset stanno insieme da vent’anni e hanno due figli ma… non sono sposati!

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: a quando le nozze?

Proprio così: neanche diventare genitori di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, di 10 e 4 anni, ha “aiutato” mamma e papà ad andare all’altare, come invece vorrebbero i telespettatori di Verissimo che hanno preso a cuore la situazione sentimentale di Silvia e Piersilvio Berlusconi, tenendo conto anche del fatto che persino la prima figlia di Piersilvio, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990, è già convolata a nozze, e che persino il fratello minore di Piersilvio, Luigi, si dice stia per compiere il grande passo.  Ma i due interessati cosa ne pensano?

“Questo matrimonio non s’ha da fare…”

In realtà sembra che questo matrimonio, come quello di Renzo e Lucia nei Promessi Sposi, non s’abbia da fare “né domani né mai”: da una parte, Berlusconi si è detto impegnatissimo con il lavoro che non gli permetterebbe di dedicarsi come vorrebbe all’organizzazione del matrimonio, dall’altra la stessa Silvia Toffanin che ha sempre detto di non essere legata all’idea del matrimonio in sé e di sentirsi sposataanche senza una fede al dito“.

GUARDA ANCHE —-> Silvia Toffanin, che rapporto ha con la suocera: retroscena in casa Berlusconi

E proprio come una qualsiasi moglie e madre, Silvia Toffanin cerca di trovare un equilibrio tra questi due ruoli e la carriera, al di là delle facili ironie che si possono fare sul suo essere nuora e moglie dei proprietari della rete per cui lavora…

Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin

Silvia Toffanin: come concilia carriera e famiglia

Silvia infatti non è una carrierista, tanto che ha rifiutato la conduzione di diversi programmi, tra cui Amici Celebrities, perché avrebbero tolto del tempo alla sua famiglia. Concentrandosi su Verissimo, invece, può sentirsi gratificata dal successo sempre crescente del programma, dovuto anche e soprattutto alla sua conduzione amichevole ma mai melensa, e al contempo dedicare del tempo alla sua famiglia. Sembra perfetto, no?

Per il matrimonio, per la festa, l’organizzazione, i documenti, c’è sempre tempo!

Impostazioni privacy