Silvia Toffanin, che rapporto ha con la suocera: retroscena in casa Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi incarnano una perfetta e moderna favola d’amore. La conduttrice di Verissimo e il Vice Presidente di Mediaset sono sempre più affiatati e, da oltre 20 anni, condividono la vita insieme.

Silvia Toffanin e Pier Silvio: amore a prova di bomba

Durante tutto questo tempo insieme, nulla ha mai scalfito un rapporto che sembra davvero avere come ultimo finale “il per sempre felici e contenti”: mai un gossip, mai un pettegolezzo forte che abbia potuto compromettere un sentimento pulito e rispettoso. D’altronde, i due, hanno creato una meravigliosa famiglia. Il loro sogno d’amore è stato suggellato con la nascita di due splendidi bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Il rapporto con i suoceri

Silvia Toffanin pare sia stata da sempre molto apprezzata dalla famiglia Berlusconi e che abbia uno splendido rapporto non solo con l’ex Premier Silvio Berlusconi, ma anche con la mamma di Pier Silvio, Carla Elvira Lucia Dell’Oglio, la bellissima prima moglie del politico dalla quale si è separato anni fa prima di intraprendere una relazione con l’attrice (poi diventata la sua seconda moglie) Veronica Lario. Le due donne vanno molto d’accordo e sono in sintonia.

LEGGI ANCHE —–> “Più bella di Silvia Toffanin”, la futura moglie di Berlusconi junior è uno schianto: foto

https://www.instagram.com/p/B8UJRhuiiE4/

Silvia Toffanin regina di Verissimo

Intanto continuano a crescere gli ascolti di Verissimo e la giornalista, volto di punta della rete Mediaset, incassa sempre più successi e consensi. Garbata, elegante, mai fuori luogo, mai volgare, la conduttrice non ne sbaglia una ed è apprezzatissima dai telespettatori che continuano a premiarla ormai da anni, restando fedeli alla sua trasmissione.

L’ex letterina, ha anche rifiutato un salto di carriera: le sono stati infatti proposti due programmi in prima serata qualche mese fa. Inviti che ha preferito rifiutare perchè le avrebbero impedito di passare più tempo con la sua famiglia. Così come da lei stesso dichiarato durante un’intervista rilasciata recentemente: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti ma tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia.”

Impostazioni privacy