“Più bella di Silvia Toffanin”, la futura moglie di Berlusconi junior è uno schianto: foto

Belle notizie per la famiglia Berlusconi. L’ultimogenito del leader di Forza Italia e Veronica Lario, ovvero Luigi Berlusconi, è pronto a compiere il grande passo e sposare, la prossima estate, la storica fidanzata Federica Fumagalli.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli presto sposi

In base a quanto riportato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da mercoledì 29 gennaio, Luigi Berlusconi sarebbe pronto a convolare a nozze la prossima estate con Federica Fumagalli.

A quanto pare il figlio di Silvio Berlusconi avrebbe fatto la proposta di matrimonio lo scorso Natale e i due sarebbero pronti a coronare al più presto il loro sogno d’amore. Fidanzati da quasi nove anni, il loro amore è iniziato ai tempi dell’Università, quando entrambi frequentavano la Bocconi di Milano. Sempre in base a quanto riportato dal settimanale Chi, che ha avuto il permesso di scattare ai due promessi sposi un servizio fotografico posato a St. Moritz, il matrimonio dovrebbe svolgersi la prossima estate, anche se ancora sarebbero da definire i vari dettagli.

I due convivono già da qualche anno e una volta diventati marito e moglie sono pronti a trasferirsi nella villa di via Rovani a Milano, che al momento è in fase di ristrutturazione.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli – Fonte: Chi

Chi è Federica Fumagalli

Sempre particolarmente riservati e lontani dal mondo dello spettacolo, Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi si candidano a celebrare il matrimonio dell’anno. Dopo aver smentito le foto di un bimbo in arrivo poco prima delle festività natalizie, quindi, la coppia è pronta a dire il fatidico sì.

LEGGI ANCHE—-> Nozze in casa Berlusconi, dopo anni il grande passo | La gioia di Pier Silvio

Ma chi è Federica Fumagalli? Originari di Sirone, in provincia di Lecco, è figlia di un noto imprenditore della zona. L’incontro con l’ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario è avvenuto all’Università e la loro storia sarebbe iniziata fin da subito. All’epoca il suo futuro marito usciva dalla relazione con la sua ex fidanzata, Ginevra Rossini, nipote dell’imprenditore Salvatore Ligresti.

Esperta nel settore della comunicazione, Federica Fumagalli è co-fondatrice insieme a Manuel Bogliolo di MB Projects, società che si occupa di eventi e comunicazione. Tra i suoi clienti compaiono alcuni tra i marchi di moda più importanti e noti a livello internazionale. Prima di mettersi in proprio, inoltre, la futura moglie di Luigi Berlusconi ha lavorato per la GM/PR Consulting, agenzia di comunicazione di Milano specializzata nei settori moda e lusso.

Bella come Silvia Toffanin

In tanti, sui social, comparano la bellezza delle due giovani donne di casa Berlusconi: entrambe meravigliose, sono accomunate da una semplicità e da un buon gusto innato.

Impostazioni privacy