Nozze in casa Berlusconi, dopo anni il grande passo | La gioia di Pier Silvio

Dopo anni di fidanzamento, la coppia ha finalmente deciso di compiere il grande passo. I due, che si conoscono ed amano da ormai una vita convoleranno a nozze.

Nozze in casa Berlusconi. Se Pier Silvio e Silvia Toffanin sono ancora in bilico e da anni tutti aspettano le nozze, il fratello Luigi, figlio minore dell’ex Premier ha le idee chiare.

Le nozze in casa Berlusconi

Classe 1988, il rampollo, come anticipato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sposerà la sua bella questa estate. La fortunata si chiama Federica Fumagalli e il loro è un amore collaudato che va avanti da circa 9 anni. Si sono conosciuti ai tempi dell’università, entrambi hanno infatti frequentato la facoltà di Economia e Commercio a Milano, presso la Bocconi. Sulla loro relazione non si hanno molte notizie, anche perchè Luigi, è sempre stato molto riservato e ben attento alla sua privacy.

Chi è stato però in grado di fornire un dettaglio privato: la proposta di matrimonio sarebbe stata fatta il giorno di Natale.

Si attendono i fiori d’arancio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Intanto, i fan più appassionati della coppia, attendono con ansia i fiori d’arancio di un’altra coppia: quella formata dalla conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e dal Vice Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin prima e dopo: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi

https://www.instagram.com/p/B7wGF4BiGsJ/

 

I due sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo e stanno insieme da quasi 20 anni. Dopo due splendidi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, gli innamorati non hanno ancora deciso di compiere il grande passo. In una recente intervista la giornalista di Mediaset ha spiegato di non avvertire questa necessità: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata.Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”, ha dichiarato la bellissima 38enne. 

 

Impostazioni privacy