Silvia Toffanin e Pier Silvio separati in casa | Cosa succede nella famiglia Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi continuano ad appassionare con la loro storia milioni di telespettatori. Belli ed innamorati hanno dato vita ad una vera e propria moderna favola d’amore: un sentimento, il loro, invidiato e seguito.

(Photo credit should read DAMIEN MEYER/AFP via Getty Images)

Silvia Toffanin e Pier Silvio: retroscena sulla convivenza

Tutti vogliono sapere, tutti vogliono capire come si svolge la vita privata della conduttrice di Verissimo e il Vice Presidente di Mediaset. Solitamente restii al gossip e sempre ben attenti a restare nell’ombra della riservatezza, su di loro ci sono però dei dettagli che circolano da tempo. Un esempio? Vivono insieme solo due giorni a settimana. Questa lontananza forzata pare sia dovuta ad impegni lavorativi. Il primogenito di Silvio Berlusconi lavora infatti a Milano, la Toffanin, insieme ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nella villa a Portofino.

 

Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin rivela: “Mio suocero Berlusconi si travestiva…”

LEGGI ANCHE ——–> Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo

La 38enne, in una recente intervista ha dichiarato di aver scelto la città di Portofino per far crescere i suoi figli, anche per una questione di privacy e riservatezza. A Milano sarebbero infatti molto più esposti da un punto di vista mediatico. Anche Berlusconi ha sottolineato il perchè della decisione: ““Quando è nato Lorenzo io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi. Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro week-end’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti“.

 

https://www.instagram.com/p/B84WHLLoaRX/

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin, che rapporto ha con la suocera: retroscena in casa Berlusconi

LEGGI ANCHE ——-> Silvia Toffanin prima e dopo: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi

Si attendono le nozze

Intanto i fan più romantici attendono con l’ansia l’arrivo delle nozze. I due pare che al momento non hanno come priorità il matrimonio.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ultimamente Pier Silvio ha confessato di essere molto impegnato con il lavoro e anche la sua compagna ha sottolineato che ad oggi non avverte la necessità di unirsi al suo partner attraverso un vincolo. Sono già una splendida famiglia anche senza il “Sì, lo voglio”.

Impostazioni privacy