Silvia Toffanin rivela: “Mio suocero Berlusconi si travestiva…”

“Mio suocero, Silvio Berlusconi, si travestiva!” a rivelarlo è stata la splendida Silvia Toffanin, da tempo consolidata padrona di casa di Verissimo, programma di punta di Canale 5. Sebbene la conduttrice sia in genere poco restia a parlare della sua vita privata, ha comunque rilasciato tale dichiarazione, suscitando non poca ilarità da parte sia del grande pubblico che degli addetti ai lavori, alcuni dei quali non si sono persi certamente la ghiotta occasione per fare dell’umorismo, a volte persino poco garbato e, in certi casi, addirittura offensivo.

Photo by Vittorio Zunino Celotto – Vincenzo Pinto/Getty Images

 

Silvia Toffanin s’è confessata a Fiorello

Ma in quale occasione Silvia, con il suo innato candore e la sua delicata simpatia, ha fatto questa assai singolare “uscita”? E’ stato durante una sua chiacchierata, particolarmente spassosa, a Viva Raiplay con Fiorello, ove alla domanda diretta del celebre showman, volta a sapere se anche un nonno “celebre” come Silvio Berlusconi, accettasse di travestirsi da Babbo Natale, visto che, ai tempi della loro chiacchierata, il Natale fosse ormai alle porte, per far contenti i suoi nipotini, che -stando ad alcuni rumors – letteralmente adora.

Silvio Berlusconi si è travestito da Spiderman!

Silvia, scoppiando in una sonora risata, per nulla volgare, ha risposto che tale travestimento non l’aveva ancora effettuato, ma che, comunque, non aveva mai rifiutato l’idea di indossare una maschera per far divertire i nipotini: difatti, in passato, si era travestito da Spiderman! Un travestimento certamente molto comune e adottato in realtà da molti ragazzi e bambini di oggi, che però i più, non senza un pizzico di marcata malizia, hanno voluto vedere come la lampante dimostrazione del desiderio, mai represso, del “Silvio nazionale” di volersi mettere in mostra, anche innanzi a propri familiari, come una sorta di super eroe, e, dopo la dichiarazione della nuora, di farsi eleggere nuovamente dagli italiani come il “salvatore della Patria”!

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin, che rapporto ha con la suocera: retroscena in casa Berlusconi

Il rapporto con il celebre suocero

Ma, al di là dei travestimenti, la Toffanin, sempre ai microfoni di Fiore, ha raccontato che, oltre della sua famiglia, del compagno Piersilvio e dei figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ha parlato a lungo del rapporto che ha con il celebra suocero, ammettendo che viga tra i due un sentimento di grande affinità, che li ha portati a non avere mai conflitti o problemi nel corso del tempo. Inoltre, anche come nonno, lo ha elogiato più e più volte, certamente per la gioia di Silvio, che ama essere adulato.

Ci sarà o non ci sarà il matrimonio con Piersilvio?

Sarà dunque lui a convincere il figlio a convolare a giuste nozze con la “bella Silvia”, o il lieto evento dovrà ancora aspettare? E, sopratutto, quali sono i motivi che portano la coppia a spostare in continuazione la data delle nozze? Forse Piersilvio, potendo già contare su un matrimonio fallito alle spalle, ha paura di compiere gli stessi errori passati con la sua compagna attuale? O forse sono entrambi convinti che alla fine – come si sul dire – “il matrimonio sia la tomba dell’amore”?

Impostazioni privacy