Silvia Toffanin sposata con Pier Silvio Berlusconi in gran segreto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:58

Silvia Toffanin si sarebbe sposata in gran segreto con Pier Silvio Berlusconi. Da anni si aspettava il lieto evento, ma stando al giornale Nuovo, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarebbero già sposati 

Silvia Toffanin sposata con Pier Silvio Berlusconi in gran segreto - meteoweek
Silvia Toffanin sposata con Pier Silvio Berlusconi in gran segreto – meteoweek

Silvia Toffanin sposata in gran segreto con Pier Silvio Berlusconi? E’ una domanda che si stanno facendo in molti e che adesso troverebbe anche una risposta: la coppia si sarebbe già sposata in gran segreto. Si sarebbero sposati in gran segreto la conduttrice di Verissimo e Pier Silvio Berlusconi. A darne notizia è il giornale Nuovo. Secondo il settimanale la conferma arriverebbe dall’intervista fatta a Paolo Bonolis proprio nel salotto di Silvia Toffanin.

leggi anche–> Silvia Toffanin prima e dopo: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi

vedi anche–> Silvia Toffanin, arriva la verità sul rapporto con il suocero Silvio Berlusconi

Battuta o verità?

Silvia Toffanin sposata con Pier Silvio Berlusconi in gran segreto - meteoweek
Silvia Toffanin sposata con Pier Silvio Berlusconi in gran segreto – meteoweek

“Mica stai parlando con tuo suocero!”. Così si è rivolto Paolo Bonolis a Silvia Toffanin. Si è trattato di una battuta stile Bonolis o questa è piuttosto un’affermazione che svela il retroscena? Sarà vero che i due si sono sposati in gran segreto? Insomma per adesso è solo un indizio…

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: 20 anni insieme

Intanto la coppia Toffanin – Berlusconi festeggia nel 2020, 20 anni della bella e lunghissima relazione d’amore. Hanno due bellissimi bambini: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Un fidanzamento tranquillo e senza scandali il loro. Adesso però sono finiti al centro delle attenzioni dei media perché, stando al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, si sarebbe sposati: un matrimonio top secret, lontano dai riflettori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui