Silvia Toffanin sposata con Pier Silvio Berlusconi in gran segreto

Silvia Toffanin si sarebbe sposata in gran segreto con Pier Silvio Berlusconi. Da anni si aspettava il lieto evento, ma stando al giornale Nuovo, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarebbero già sposati 

Silvia Toffanin sposata con Pier Silvio Berlusconi in gran segreto - meteoweek
Silvia Toffanin sposata con Pier Silvio Berlusconi in gran segreto – meteoweek

Silvia Toffanin sposata in gran segreto con Pier Silvio Berlusconi? E’ una domanda che si stanno facendo in molti e che adesso troverebbe anche una risposta: la coppia si sarebbe già sposata in gran segreto. Si sarebbero sposati in gran segreto la conduttrice di Verissimo e Pier Silvio Berlusconi. A darne notizia è il giornale Nuovo. Secondo il settimanale la conferma arriverebbe dall’intervista fatta a Paolo Bonolis proprio nel salotto di Silvia Toffanin.

leggi anche–> Silvia Toffanin prima e dopo: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi

vedi anche–> Silvia Toffanin, arriva la verità sul rapporto con il suocero Silvio Berlusconi

Battuta o verità?

Silvia Toffanin sposata con Pier Silvio Berlusconi in gran segreto - meteoweek
Silvia Toffanin sposata con Pier Silvio Berlusconi in gran segreto – meteoweek

“Mica stai parlando con tuo suocero!”. Così si è rivolto Paolo Bonolis a Silvia Toffanin. Si è trattato di una battuta stile Bonolis o questa è piuttosto un’affermazione che svela il retroscena? Sarà vero che i due si sono sposati in gran segreto? Insomma per adesso è solo un indizio…

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: 20 anni insieme

Intanto la coppia Toffanin – Berlusconi festeggia nel 2020, 20 anni della bella e lunghissima relazione d’amore. Hanno due bellissimi bambini: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Un fidanzamento tranquillo e senza scandali il loro. Adesso però sono finiti al centro delle attenzioni dei media perché, stando al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, si sarebbe sposati: un matrimonio top secret, lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy