Marina Marcelletti, madre di Alex Baroni, il compianto cantante scomparso nel 2002 a causa di un incidente stradale in moto, è deceduta la scorsa notte. A riportare la notizia è stato il Corriere della Sera che ha ripreso le parole della nipote Valeria Frasca.
A comunicare la triste notizia è stata la nipote, che attraverso il suo profilo Facebook ha annunciato la scomparsa della donna, la quale era positiva al Coronavirus: “Parlare del proprio dolore sui social è cosa complicata e discutibile lo so. Ma per una volta infrango la regola. Oggi se n’è andata una mia zia adoratissima. Si chiamava Marina, aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva Io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante il suo nome era Alex Baroni. Dopo quella tragedia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre kilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento”.
I funerali della donna non verranno celebrati, così come disposto in questa fase di emergenza: “Marina ha preso il Coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa”. Con queste parole la nipote ha voluto dare un ultimo ed emozionante saluto alla sua amata zia.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…