Morta la mamma di Piero Chiambretti | Era positiva al Coronavirus

E’ morta la mamma di Piero Chiambretti, positiva al Coronavirus. La donna era ricoverata presso l’ospedale ‘Mauriziano’ di Torino. 

Felicita, la madre di Chiambretti, era da giorni ricoverata all’ospedale Mauriziano di Torino. Aveva 83 anni. «Purtroppo sì, non ce l’ha fatta», ha detto all’Adnkronos Vladimir Luxuria. Anche Chiambretti è ricoverato nello stesso ospedale.

Sono stati giorni davvero molti difficili quelli che ha vissuto la famiglia di Piero Chiambretti dopo la notizia della positività del contagio da Coronavirus. Ecco cosa è successo.

Morta la mamma di Piero Chiambretti – meteoweek

Morta la mamma di Piero Chiambretti

Nel coso dei giorni scorsi la notizia della positività al contagio da Codiv-19 per il conduttore e la madre ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia paura del Coronavirus | Il messaggio a Piero Chiambretti

Leggi anche -> Coronavirus, Piero Chiambretti non è positivo: “Esito incerto”

Casa Mediaset è stata messa in allarme, ma al momento nessuno dei vip vicino a Piero Chiambretti sarebbe stato messo in quarantena. La stessa Serena Grandi nel momento in cui ha parlato all’Adkronos di quello che stava succedendo nella vita del conduttore di CR3 La Repubblica delle Donne ha ammesso di essere preoccupata per la madre dell’uomo… oggi ecco che arriva la drammatica notizia della sua scomparsa dopo il ricovero.

Leggi anche -> Serena Grandi in quarantena da Coronavirus | Era andata a trovare Piero Chiambretti

Leggi anche -> Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: ricoverato insieme alla madre

La donna positiva al Coronavirus

Al momento non si conoscono le dinamiche dell’accaduto e nemmeno se la signora Felicia avesse delle complicanze di salute che unite al Coronavirus potrebbero aver aggravato le sue condizioni dopo il ricovero in ospedale.

Piero Chiambretti – meteoweek

La famiglia di Piero Chiambretti si stringe comunque nel dolore, e tra i primi vip a pubblicare il suo messaggio di cordoglio troviamo anche Vladimir Luxuria che su Twitter scrive: “Le mie più sentite condoglianze per mamma Felicita a Piero Chiambretti. Non ce l’ha fatta…“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per quanto riguarda le condizioni attuale di salute di Piero Chiambretti vige ancora il massimo riserbo, l’unica news al momento confermata è quella del contagio del Coronavirus.

Impostazioni privacy