Coronavirus, Piero Chiambretti non è positivo: “Esito incerto”

Fonti mediche riferiscono che Piero Chiambretti dovrà sottoporsi nuovamente alla prova del tampone. La mamma è invece risultata positiva.

Piero Chiambretti con il fiato sospeso

Fitta incertezza sullo stato di salute di Piero Chiambretti. Secondo quando riportato dal Corriere della Sera, il conduttore, sarebbe stato sottoposto alla classica procedura del tampone che avrebbe decretato un esito alquanto incerto.

Leggi anche -> Iva Zanicchi paura dopo positività Chiambretti | Cantante ospite fissa di Cr4

Leggi anche -> Coronavisur Chiambretti positivo | Timore per ospiti di CR4: chi era in studio

Come da protocollo serve una distanza di 48 ore per avere un risultato più sicuro. Per il momento, quindi, i medici dell’ospedale torinese non si sbilanciano sulla salute di Piero Chiambretti in attesa del secondo test, che dovrebbe svelare l’attuale condizione di salute del conduttore. Il programma di Piero Chiambretti è stato sospeso in via precauzionale già diversi giorni fa. Bocche cucite dallo staff del conduttore e dai vertici aziendali dell’azienda di Cologno Monzese.

Leggi anche -> Michelle Hunziker a rischio quarantena | Allarme Coronavirus da Chiambretti

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio a rischio Codiv-19 | Piero Chiambretti positivo al Coronavirus

Paura anche per l’amica Serena Grandi 

Piero Chiambretti è corso in ospedale insieme a sua madre Felicita, nei giorni scorsi. La mamma, sottoposta al tampone, è purtroppo risultata risultata positiva al virus.La notizia è circolata in fetta complice anche la solidarietà social di molti suoi amici e colleghi. Vladimir Luxuria, nell’ancora incertezza della notizia, augurava la guarigione del conduttore.

Un assist per confermare l’autenticità della notizia che ha fatto velocemente circolare la notizia. Un sospiro di sollievo per Chiambretti, almeno al momento, e un pensiero in più per la mamma anziana. Paura anche per Serena Grandi. L’attrice ha dichiarato ad Adnkronos di aver scelto la via della quarantena.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’ex diva degli anni ’80 ha incontrato spesso Piero Chiambretti ed ha partecipato a molte puntate del suo show. Serena Grandi ha così dichiarato: Sono stata da Piero Chiambretti due volte. Ci siamo scambiati affetto e abbracci, devo capire come gestire la mia quarantena.”

Impostazioni privacy