Iva Zanicchi paura dopo positività Chiambretti | Cantante ospite fissa di Cr4

Poche settimane fa Iva Zanicchi si dichiarava, a Verissimo, molto serena e tranquilla a proposito del Coronavirus: “Che immagine stiamo dando? Non è la peste bubbonica”. Come avrà preso la notizia sulla positività di Piero Chiambretti al cov-19?  La cantante era ospite fissa nel suo programma “La Repubblica delle Donne”.

Iva Zanicchi-meteoweek.com
Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Fondazione Prada

Era il 29 febbraio quando Iva Zanicchi, ai microfoni di Verissimo, raccontava come stava vivendo questi giorni di emergenza. La situazione, lo ricordiamo, all’epoca non era come si presenta oggi.

“Non voglio vivere nella paura”

La nota cantante e conduttrice televisiva, era apparsa tranquilla e forse anche un pò infastidita dalle politiche intraprese dal Governo: “Non voglio essere polemica ma avevamo bisogno di qualcuno che ci tranquillizzasse ed era al Governo che spettava. Ma veniamo bombardati dalla mattina alla sera, non bisogna vivere nella paura. Certo si, bisogna stare attenti, ma alla fine riceviamo un sacco di dichiarazioni contrastanti”.

LEGGI ANCHE ——-> Iva Zanicchi, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima Michela [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Iva Zanicchi, cosa fa e chi è lo storico compagno Fausto Pinna

Iva Zanicchi-Meteoweek.com
Foto Internet

Iva ha raccontato dei molti messaggi che le sono arrivati, anche da parte di enti molto importanti che le davano vari consigli su come affrontare il virus : ” C‘è chi parla di bere acqua calda, chi dice non vi preoccupate e solo una semplice influenza. Cose che sono state dette in tv anche da esperti. “ La Zanicchi estremamente positiva e ottimista ha poi detto di godere di ottima salute: “Hanno detto che molti potrebbero averlo preso tempo fa senza accorgersi di nulla. Può essere che io e te lo abbiamo già avuto”.

Poi si sofferma sulla questione dell’età: “Dicono un’altra cosa Silvia – rivolgendo alla conduttrice una smorfia di dissenso – Dicono che a 80 anni è facile che uno si ammala e muore d’influenza. Col c*** che voglio morire di questo. Io ho 80 anni e non ci penso proprio a morire di Coronavirus”.

Viene da chiedersi come abbia preso la notizia riguardo la positività di Piero Chiambretti. Nell’ultima puntata della ‘Repubblica delle Donne’ l’aquila di Ligonchio era sul palco ad accompagnare Chiambretti . Ospiti anche Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri, Lory Del Santo e Francesca Barra. Sempre nella  stessa puntata Michelle Hunziker e anche la sicula Clizia Incorvaia .

Presumibilmente verranno eseguiti i tamponi su tutte le persone presenti nell’ultima puntata del programma , andato in onda lo scorso 4 marzo. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

LEGGI ANCORA ——–> Cristiano Malgioglio a rischio Codiv-19 | Piero Chiambretti positivo al Coronavirus

LEGGI ANCORA ——–> Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: ricoverato insieme alla madre

Lo stato emotivo di Iva sembra cambiare molto velocemente negli ultimi giorni. Solo una settimana fa postava un video in cui faceva ironia sulla distanza di sicurezza:

https://www.instagram.com/p/B9WqF9UIoy7/

 

VAI NELLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK- CLICCA QUI

Oggi rivolge le sue preghiere a Dio e al Santo Padre:

https://www.instagram.com/p/B9wi0TXIpv5/

“Per noi credenti, mai come in questo momento la preghiera è utile e necessaria”

 

 

Impostazioni privacy