Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: ricoverato insieme alla madre

Secondo quanto riportato da Dagospia, il conduttore Piero Chiambretti è risultato positivo al Coronavirus. Insieme a lui pare che sia in isolamento anche l’anziana madre Felicita. Al momento, sempre secondo il sito, i due sarebbero ricoverati all’Ospedale San Maurizio Di Torino.

Piero Chiambretti chi è | carriera e vita privata del conduttore tv - meteoweek

Piero Chiambretti positivo dopo sospensione de La Repubblica delle Donne

Solo qualche giorni fa, attraverso una nota aziendale, Mediaset ha deciso di sospendere dalla sua programmazione tutta una serie di programmi tv, tra questi anche lo show condotto dal giornalista Piero Chiambretti “La Repubblica delle Donne”. Il padrone di casa, attraverso un messaggio social, proprio a proposito dello stop del suo programma ha scritto subito dopo la direttiva della rete: “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima”.

Oltre a #CR4, si ricorda che c’è stato lo stop delle registrazioni di Uomini e Donne, di Forum; Verissimo, Avanti un altro, Domenica Live, Mattino 5 segmento gossip, Quarta Repubblica ed infine Le Iene, dove è stato registrato un caso di positività dietro le quinte.

LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, Nicola Porro: “Così sto superando la malattia”

LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, la giornalista Mediaset Michela Persico compagna di Rugani positiva: come sta

 

Piero Chiambretti chi è | carriera e vita privata del conduttore tv - meteoweek

Vladimir Luxuria, messaggio all’amico Chiambretti

In questo momento sono molti i personaggi e gli amici di Chiambretti che stanno esprimendo vicinanza al presentatore, tra questi c’è Vladimir Luxuria: “Ce la faranno entrambi, sono forti”, ha scritto su Twitter l’ex politica ed opinionista che spesso è stata ospite del suo show.

Impostazioni privacy