Coronavirus, la giornalista Mediaset Michela Persico compagna di Rugani positiva: come sta

Il “calciatore 1”, il primo contagiato della Serie A rassicurava pochi giorni fa sul suo stato di salute: ” sto bene, state tranquilli” racconta sui social. Oggi la notizia che anche la giornalista Michela Persico, nonché sua compagna, è positiva al Coronavirus…

Michela Persico e Daniele Rugani-Meteoweek.com
Foto Instagram

Serene, anzi ottimistiche come è giusto che siano, sono state le dichiarazioni del giocatore della Juve, Daniele Rugani, quando ha scoperto di essere positivo al Coronavirus. Il calciatore è del tutto asintomatico e assicura che superato questa la tormenta, tornerà a fare ciò che ama fare : giocare a calcio vestito di bianco nero. “Sto bene, voglio tranquillizzare tutti, non ho mai avuto i sintomi gravi di cui si legge in giro e mi ritengo fortunato – ha detto nella sua stanzetta del J Hotel, dove passa una quarantena solitaria –  Lì per lì è stata una bella botta perché sono stato il primo nel nostro ambiente e spero sia servito a sensibilizzare tutti, soprattutto chi non aveva capito la gravità di questo problema”.

Rugani ha partecipato a una puntata di “A casa con la Juve” – format di Juventus Tv, canale ufficiale del club- facendo un aggiornamento della sua situazione.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, positivo Daniele Rugani | Difensore della Juventus

LEGGI ANCHE ——> Matteo Malaventura malato | Coronavirus colpisce l’ex cestista

DANIELE RUGANI-METEOWEEK.COM
Foto Instagram

“C’è stato immediatamente un boom mediatico fortissimo, mi hanno scritto in tantissimi e li ringrazio tutti: molti erano preoccupati e ci tengo ancora a tranquillizzarli. Superò, supereremo anche questa. E spero che ne usciremo tutti ancora più forti”.

Positiva al Cov-19 anche Michela

Intanto, anche la fidanzata Michela Persico ha effettuato il tampone ed è risultata positiva: lo ha annunciato lei stessa su Instagram. “Esito positivo ma asintomatica! Ciao ragazzi ho appena avuto l’esito ma ci tenevo a rassicurarvi sulla mia salute, sto bene ! E a ringraziarvi di cuore per il vostro affetto!!”.

 

https://www.instagram.com/p/B9zVQ5bqzJl/

 

Annuncia con un video postato sul proprio account Instagram di essere risultata positiva al Coronavirus: “Ciao a tutti ragazzi, allora ci tengo a fare questo video perché, come sapete, da poco ho fatto il tempone ed ho appena ricevuto l’esito: e l’esito è positivo. Questo per tranquillizzare tutti coloro che mi stanno particolarmente vicino in questo momento e mi stanno chiedendo in merito alla mia salute”.

LEGGI ANCHE ——-> Cristiano Ronaldo combatte il coronavirus | La decisione del giocatore

LEGGI ANCHE ——-> Sampdoria: sei contagiati, c’è anche il medico della società

https://www.instagram.com/p/B8gcAm-qTbr/

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI

Poi prosegue Michela Persico: “Voglio rassicurarvi nel dirvi che io sto benissimo, per mia fortuna, non ho alcun sintomo e questo appunto per dire che ci possono essere anche dei casi come il mio che, nella sfortuna, sono fortunati perché basta restare in casa tranquilli. E se sale un pochino la febbre prendere la tachipirina e tutto passa. Quindi vi volevo rassicurare sulla mia situazione ed anche quella di Daniele (Rugani), che siamo positivi ma asintomatici

 

Impostazioni privacy