Cristiano Ronaldo combatte il coronavirus | La decisione del giocatore

Il campione della Juventus, in quarantena nel suo Portogallo, ha deciso di scendere in campo nella lotta contro la pandemia

Cristiano Ronaldo, “campione” dentro e fuori il campo 

In una situazione diventata ormai difficile per tutta l’Europa c’è bisogno di gesti concreti. I gesti concreti devono anche passare dalle teste e dai portafogli dei più abbienti. Uomini dello spettacolo, della cultura e dello sport, devono aiutare chi soffre. Ci ha pensato Cristiano Ronaldo a risolvere anche questa “partita” che speriamo possa portare alla vittoria finale.

Leggi anche —->Coronavirus, Eleonora Daniele sbotta in diretta | La rabbia della conduttrice

Leggi anche —->Coronavirus, positivo Daniele Rugani | Difensore della Juventus

Un campionato assoluto, insieme a Messi del Barcellona, il calciatore più forte al mondo. Non solo in campo cari lettori, ma anche fuori. In questo clima distopico serviva un gesto reale come questo. Si è diffusa sui social una notizia, poi riportata anche dal quotidiano Marca: Ronaldo trasformerà i suoi hotel in Portogallo in ospedali per la battaglia al coronavirus. Le nuove strutture potranno essere utilizzate in forma totalmente gratuita, i medici, gli infermieri e il resto del personale verranno pagati da CR7.

Leggi anche —->Il coronavirus spaventa la Juventus, positivo Rugani

Leggi anche —->Daniele Rugani chi è | carriera e vita privata del calciatore

Un gesto concreto in un momento di difficoltà 

Un gesto che commuove e che, aggiungiamo, non è così scontato. Cristiano Ronaldo vuole far sentire la sua vicinanza con questo reale gesto. Una situazione dettata anche dalla terribile situazione sanitaria che vive la sua nazione.

https://www.instagram.com/p/B9rh_jBAMQF/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Portogallo vive una carenza sanitaria forte e le strutture sanitarie sono vicine al “collasso” perché i posti letto sono sempre meno ed i pazienti contagiati dal Coronavirus rischiano di aumentare sempre di più. Un gesto che arriva a margine di una situazione familiare già complessa per l’asso della Juventus. Nelle scorse settimane infatti Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, è stata colta da un malore improvviso che l’ha costretta al ricovero.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

La corsa in ospedale è una diagnosi seria: un ictus per la donna 65enne. Appresa la notizia, CR7 ha lasciato subito Torino per volare in Portogallo ed essere accanto alla mamma. Cristiano Ronaldo, campione di sport e di vita.

Impostazioni privacy