Cristiano Malgioglio a rischio Codiv-19 | Piero Chiambretti positivo al Coronavirus

Cristiano Malgioglio potrebbe essere a rischio di sviluppare il Codiv-19 in quanto ospite fisso di CR4 condotto da Piero Chiambretti. Il conduttore sembra essere risultato positivo al Coronavirus insieme alla madre. 

Cristiano Malgioglio rischia il Covid-19- meteoweek
Cristiano Malgioglio rischia il Covid-19- meteoweek

Dopo solo una settimana dall’inizio dei cambiamenti dei palinsesti a causa del Coronavirus, iniziano ad esserci dei casi allarmanti tra i personaggi famosi. Piero Chiambretti, a pochissimi giorni dalla chiusura del suo CR4, sembra essere risultato positivo al tampone insieme a sua madre. Questo metterebbe a rischio anche Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio rischia di essere positivo al Cornavirus come Chiambretti?

Tutti coloro che hanno lavorato insieme ad una persona che risulta positiva al Coronavirus, potrebbero rischiare di essere contagiati. Proprio per questo motivo da quando è uscita la notizia che Piero Chiambretti potrebbe essere risultato positivo al tampone, molti personaggi famosi che sono stati a contatto con lui si sono allarmati. Uno di questi è sicuramente Cristiano Malgioglio, che è ospite fisso della trasmissione CR4.

Leggi anche -> Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: ricoverato insieme alla madre

Leggi anche -> Michelle Hunziker a rischio quarantena | Allarme Coronavirus da Chiambretti

Cristiano Malgioglio - meteoweek
Cristiano Malgioglio – meteoweek

Tutti coloro che sono stati a contatto con il conduttore sono stati invitati a mettersi subito in quarantena e avvisare immediatamente le autorità competenti in caso di manifestazione di qualche sintomo. Cristiano Malgioglio ha lavorato a stretto contatto con Piero Chiambretti, per questo potrebbe essere a rischio. In questo momento Malgioglio si è sicuramente messo in quarantena forzata. Per fortuna, come ha mostrato su Instagram, aveva già iniziato a stare a casa per rispettare le norme entrate in vigore nell’ultima settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io amo il mio Paese .#restiamoacasa. E amo anche voi amici meravigliosi di Instagram

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data: 16 Mar 2020 alle ore 3:14 PDT

Piero Chiambretti ricoverato insieme alla madre per Coronavirus

Sono ricoverati presso l’Ospedale San Mauriziano di Torino, Piero Chiambretti e sua madre Felicita, entrambi positivi al tampone per il coronavirus. C’è grande apprensione in questo momento, sia per il conduttore e la mamma, che per tutti coloro che sono entrati in contatto con lui prima che la trasmissione venisse ufficialmente cancellata.

Chiambretti - meteoweek
Chiambretti – meteoweek

Cristiano Malgioglio è uno degli ospiti fissi della trasmissione “La Repubblica delle Donne“, e durante la messa in onda delle ultime puntate ci sono stati tanti ospiti che in questo momento devono mettersi in isolamento.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il Coronavirus è stato il motivo per cui la trasmissione di Piero Chiambretti è stata annullata fino a data da destinarsi. Ora, però, il conduttore sembra essere risultato positivo al tampone e proprio per questo tutto il cast fisso, gli ospiti e tutte le persone che lavorano al suo programma, dovrebbero mettersi in quarantena forzata e non dimenticare di avvisare le autorità in caso di sintomi.

Impostazioni privacy