Iva Zanicchi, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima Michela [FOTO]

Iva Zanicchi è una delle personalità musicali italiane più riconosciute. “L’Aquila di Ligonchio”, con sessant’anni di carriera alle spalle è molto apprezzata dal pubblico. Ma non tutti sanno che ha una figlia: chi è la figlia di Iva Zanicchi?

La figlia di Iva Zanicchi è una donna riservata

Si chiama Michela Ansoldi ed è nata nel 1967 dall’unione di Iva con Michele Ansoldi. Iva e Michele si sposarono nel 1967 ma il loro matrimonio finì e la coppia divorziò. Dopo dieci anni dalla conclusione di questa storia d’amore, Iva Zanicchi conobbe quello che è rimasto il suo compagno di tutta la vita, Fausto Pinna.

Michela Ansoldi non ama stare tanto davanti le telecamere e non ha per niente seguito le orme della sua mamma. La donna infatti si è dedicata decisamente ad altro, che non centra niente con la musica e lo spettacolo.

Una strada diversa da quella della madre

La figlia di Iva Zanicchi infatti, fa la psicologa e la mamma. L’unica occasione che abbiamo avuto per conoscerla è stata quando è apparsa eccezionalmente nel programma di Barbara D’Urso. In quella puntata Iva Zanicchi ha presentato sua figlia e sua nipote ai telespettatori. Iva Zanicchi infatti è anche nonna: i figli di Michela sono due, Virginia nata nel 2003 e Luca nato nel 1998. Queste sono state le parole di Iva rivolte alla figlia: “Mia figlia è una donna fuori dalla norma, eccezionale. Una mamma e una figlia meravigliosa. Non mi frequenta molto, ma ogni volta che ho bisogno lei c’è”.

LEGGI ANCHE —–> Iva Zanicchi contro Carola Rackete : “Vorrei mandarla a f*****o”

La sofferenza di Michela

Esiste però una parte triste di tutta la storia che Iva non ha voluto nascondere ai suoi fan. La cantante non ha esitato di dichiarare che è stata sempre troppo impegnata a causa della sua carriera artistica, ritrovandosi ad essere spesso lontana dalla sua bambina e a non essere molto presente. Questo ha causato molta sofferenza alla figlia ed anche a lei stessa. Queste sono state le parole a Domenica Live: “Quando è nata ero nel pieno della carriera, vincolata a contratti che dovevo rispettare e per questo l’ho lasciata troppo sola. Tutti gli anni andavo via un mese, io non l’ho mai vista piangere. A 18 anni compiuti, però, mi svelò che aveva sofferto tantissimo la mia assenza. Ho sbagliato a non portarla con me nei miei viaggi di lavoro perché volevo proteggerla, ora cambierei tutto”. A quanto pare però Iva Zanicchi sta recuperando con la nipotina, con la quale ha detto di avere un rapporto alla pari, come due care amiche.

 

Impostazioni privacy