Avete mai visto la figlia di Anna Falchi? Bellissima come la mamma

Tra le showgirl più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Anna Falchi è mamma di Alyssa. Frutto della relazione con l’imprenditore Denny Montesi, i due continuano a mantenere buoni rapporti per il bene della figlia.

Anna Falchi

L’amore di Anna Falchi per la figlia Alyssa

Legata a Max Biaggi prima e Fiorello poi, nel 2005 Anna Falchi ha sposato il noto imprenditore e finanziere romano, Stefano Ricucci. Dopo solo un anno la coppia si è separata e la showgirl ha intrapreso una relazione con l’imprenditore romagnolo, Denny Montesi. Proprio da questa storia è nata, nel 2010, la figlia Alyssa.

Bella come la showgirl, la somiglianza tra mamma e figlia è davvero straordinaria. Stessi capelli biondi e occhi chiari, proprio parlando della figlia, qualche tempo fa la Falchi ha ammesso, attraverso le pagine del settimanale Chi, che preferirebbe che la bambina non seguisse le sue orme. “Ovviamente la lascerò sempre libera di scegliere ma sarei più felice se studiasse”.

Attualmente fidanzata con Andrea Ruggieri, i rapporti con il papà della piccola Alyssa continuano ad essere buoni proprio per il bene della bambina. Come dichiarato nel salotto di Caterina Balivo, a “Vieni da me” , d’altronde: “La mia bambina, ormai è una signorina… Ora è una lotta contro il telefonino”. La showgirl, che vive con la figlia e sua madre, ha poi raccontato che “Era già nata quando è finita, ho cercato fino alla fine di salvare questo rapporto. I figli o uniscono per sempre o allontanano. A volte sono il coronamento di un sogno o la disfatta di una relazione. Ma quanto ti danno i figli nessun uomo lo fa!”.

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto il marito di Caterina Balivo? È uno degli uomini più potenti della finanza [FOTO]

Anna Falchi e la figlia Alyssa

Il matrimonio finito con Stefano Ricucci

In particolare Anna Falchi ha affermato di avere un grandissimo aiuto da parte della madre, per poi parlare del compagno Andrea Ruggieri, che considera come il “vice papà” di Alyssa.

Per quanto riguarda il discorso matrimonio, poi, inevitabile un commento sulle nozze con Stefano Ricucci. “Pure io mi sono sposata. Matrimonio da favola? Troppo mediatico e poi infatti è finita. Era destino che rimanessi single convinta, una donna che si sente libera da vincoli”. Per poi spiegare con tutta sincerità i motivi della separazione: “I problemi sono sorti in Sardegna in viaggio di nozze. Esplose il caso mediatico e ne ho pagato le conseguenze per tanto tempo. Io che ero una donna di spettacolo finì in cose più grandi di me. Vigliaccamente non me la sono sentita di andare avanti. Rinunciare a me stessa… Non ero sicura e ho fatto bene, con tutto l’affetto che nutro per lui”.

Impostazioni privacy